Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Valsanterno Futsal Girls - Tienneti 3-6

a Casale passa la Tienneti ma resta una grande prestazione

Pagina 1 di 1

09/02/2024

Valsanterno Futsal Girls - Tienneti 3-6

Sconfitta sul piano del risultato ma non del gioco per le Valsanterno Girls che tengono testa alla quotata formazione della Tienneti in una partita equilibrata e decisa dagli episodi 

Valsanterno Futsal Girls - Tienneti 3-6

VALSANTERNO: 5 Sabbioni 6 Dardi 8 Casadio Farolfi 9 Bergami 10 Schiavone (p) 14 Conti 15 Montefiori 16 Marani 21 Crisci 23 Vainolo. All: Angelini 

TIENNETI: 1 Giorgi (p) 2 Guiducci 7 Maltoni 9 Maglieri 10 Pollini 16 Guiducci 17 Montevecchi 77 Ruocco. All: Zangoli 

ARBITRO: sig. Casertano

RETI VALSANTERNO: 1 Bergami 1 Dardi 1 Casadio Farolfi

Sconfitta amara per le ragazze della Valsanterno Futsal Girls che cedono per 3-6 contro la quotata compagine della Tienneti, al termine di una partita combattuta e ben giocata. 

Angelini sfrutta il ritorno di Lea Schiavone tra i pali per avere maggiori rotazioni offensive e le ragazze partono cariche e vogliose di riscattare gli ultimi negativi risultati. A passare in vantaggio sono però le ospiti con una bella conclusione dai dieci metri. La reazione della Valsanterno non tarda però ad arrivare e si concretizza con il ribaltamento del risultato: prima è Valentina Bergami a ribadire in rete la respinta del portiere sul tiro di Dardi, poi è la stessa Dardi a mettersi in proprio siglando il gol del 2-1. Gioia che però dura poco, infatti la Tienneti ribalta il risultato a proprio favore chiudendo il primo tempo sul 2-3, con le valligiane che tra sfortuna ed errori di mira non trovano il meritato pari. 

Nella ripresa le ragazze Valsanterno tengono testa alle avversarie in un duello sempre equilibrato. Gli episodi però sorridono alle cesenati che allungano sul 2-5. Le nostre ragazze però non demordono e tra pali e traverse trovano il gol di capitan Casadio Farolfi che accorcia sul 3-5, prima del gol ospite che fissa il finale sul 3-6. Vani i tentativi nel finale della Valsanterno si riaprire il match. 

Si chiude così con una sconfitta ma una ottima prestazione nella settimana che precede il derby con la Mernap Faenza.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'