Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Valtarese Basket Alberti & Santi – Pallacanestro Scandiano Aluart 79 – 47

Pagina 1 di 1

15/02/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Terzo successo consecutivo per l’Alberti e Santi che nella seconda giornata di andata del girone rosso della serie B femminile sconfigge Scandiano con il punteggio di 79 a 47, in una gara sempre condotta dalle ragazze di coach D’Albero.

Ottima la prestazione di squadra per l’Alberti e Santi che ha visto il trio Garcia, Acevedo e Bozzi, quarantanove punti in tre, dominare sulle esterne reggiane.

Il resto l’ha fatto la difesa dell’Alberti e Santi che ha saputo limitare Fedolfi e compagne tenendole sotto i 50 punti.

La vittoria di ieri permette alle ragazze del presidente Delnevo di guidare a punteggio pieno la classifica della seconda fase del campionato di serie B.

La gara contro Scandiano ha visto un primo quarto dove le bianco blu hanno provato subito a mettere in chiaro le proprie volontà; al quinto minuto il tabellone del pala Raschi segnava 17 a 6 per l’Alberti e Santi che però permetteva il rientro a Scandiano per il 21 a 15 dei primi dieci minuti.

Il parziale delle ospiti continuava anche ad inizio della seconda frazione di gioco arrivando ad un solo punto di svantaggio sul 21 a 20 del terzo minuto della secondo tempo.

La bomba di Azzellini dall’angolo rimetteva in carreggiata l’Alberti e Santi che con contro break allungava sino al 40 a 24 di fine secondo quarto.

Nella seconda parte della gara l’Alberti e Santi continuava ad aumentare il suo vantaggio; 61 a 35 dopo 30’ minuti di gioco per poi chiudere sul 79 a 47 di fine gara.

Valtarese Basket Alberti  & Santi   – Pallacanestro Scandiano Aluart 79 – 47

(21-15; 40-24; 61-35)

Borgo Val di Taro: Acevedo 15, Azzellini 7, Bozzi 12, Giacopazzi, Garcia 22, Piscina 2, Catellani ne, Egwoh 3, Kozhobashiovska 10, Mezini, Palacios 8. All. D’Albero.

Pallacanestro Scandiano: Fedolfi 10, Susca 10, Bini 2, Balboni 4, Marino, Meglioli A. 8, Capelli, Pellacani 2, Brevini 7, Torelli, Soncini, Meglioli E. 4. All. Pozzi.

 

 

Area Comunicazione  e  Stampa

Valtarese Basket Alberti  & Santi  

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'