Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Verucchio vs Sampierana 2-0

Pagina 1 di 1

14/04/2024

Partita straordinaria di tutte e due le squadre. Si gioca davanti un pubblico delle grandi occasioni, i ragazzi di Nicolini partono forte e vanno vicino al goal al 14 pt con una bella azione corale con tiro finale di Tosi alto. Rosanero in vantaggio al 20pt palla filtrante di Genghini A per Genghini L. che mette in mezzo per Canini che al volo batte Zollo. Il Verucchio va vicino al raddoppio al 46pt su angolo di Renzi A. per Genghini L. fuori di nulla. Le squadre vanno al riposo col Verucchio in avanti per 1-0

Nella ripresa al 5st grande uscita di Starna su Lanzi. 8st l'estremo locale si supera mettendo in angolo una punizione di Narducci. Al 16st bel assolo di Sebastiani con tiro finale fuori di poco.

Al 18st grande parata di Starna su tiro di Braccini S. I rosanero reagiscono al 20st  con un bel slalom di Michilli con tiro finale parato da Zollo. Ancora rosanero in avanti al 21st bella discesa di Ponticelli sulla sx  palla per Sebastiani che tira, Zollo mette in angolo.  Al 43st arriva il meritato raddoppio, Genghini A. dalla fascia dx mette in mezzo, Bullini di testa batte Zollo. Dopo 6 minuti di recupero la direttrice di gara, decreta la fine.
Grande partita dei rosanero, giocata con la prima della classe. Continua la straordinaria rincorsa dei rosanero di Nicolini.

uff. stampa Verucchio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'