Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Viarolese vs Borgonovese 1-1

Pagina 1 di 1

12/04/2015

Viarolese vs Borgonovese 1-1

foto US Borgonovese

24' - Punizione dalla sinistra, Salami fa partire un siluro pizzicato da Caragnano contro Bardiani, palla che finisce contro la traversa.
34' - GOL VIAROLESE - Calcio d'angolo battuto in mezzo all'area da Testa che pesca Riccardi libero da marcatura e di testa infila in rete.
42' - Brutto rinvio di Bardiani, Salami ne approffitta e ruba la palla a Rainieri ma viene atterrato da Caldo al limite dell'area. Si incarica del tiro lo stesso Salami che calcia contro la barriera e ribatte la palla in porta ma Bardiani è bravo a salvare.

46' - GOL VIAROLESE - La ripresa inizia male per gli ospiti, la Viarolese scende sulla sinistra e mette in mezzo una palla molto accattivante che Lavezzini trasforma con il più facile dei gol.
48'  Azione personale di Aamrani che dribla due giocatori e arriva al tiro purtroppo alto sopra la traversa.
49' - GOL VIAROLESE - Bel diagonale dalla destra che pesca Allodi sulla parte opposta del campo e al volo spiazza Maffi dove nulla può.
60' - GOL BORGONOVESE - Fallo di mani di Pescina in area, il direttore assegna il rigore, calcia Salami.
66' - GOL VIAROLESE - Punizione copia Caragnano si copre il viso per non prendere una pallonata in faccia, ma per l'arbitro è punizione. Calcia dal limite Testa una palla a giro rasoterra, Maffi, intuisce ma non arriva a salvare la porta.
75' - GOL VIAROLESE - Indecisione di Maffi con palla che sfila sui piedi di Testa, facile per lui infilare il 5-1
 

VIAROLESE: Bardiani, Pescina (30'st Scarica), Chierici, Caldo, Riccardi, Ranieri, Lavezzini, Allodi, Frigeri (17'st Gualazzini), Testa (41'st Donati) Pilato. All. Fabbi
A disposizione: Laurenti, Bocale, Pattini,.

BORGONOVESE: Maffi, Martinez, Benedetti, Tagliaferri (36'st Masarati), Caragnano, Lambri, El Aydani (15'st Negrati), Aamrani, Aiello, Salami, Trespidi. All. Castagna
A disposizione: Beghi, Prazzoli, Prodan, Ghilardi

Direttore di gara signor Umberto Valentino di Reggio Emilia


Marcatori: 34'pt Riccardi, 1'st Lavezzini, 4'st Allodi, 15'st Salami, 21'st Testa, 30'st Testa.
Ammonizioni: 35'pt Testa, 42'pt e 9'st Caldo, 13'st Salami, 15'st Pescina, 17'st Negrati, 25'st rosso diretto Trespidi, 43'st Masarati.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'