Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Vigolo Marchese vs Borgo San Donnino 1-3

Pagina 1 di 1

07/12/2014

Vigolo Marchese vs Borgo San Donnino 1-3

 

Prosegue la striscia positiva del FC Borgo San Donnino, che espugna 3-1 il campo del Vigolo Marchese, reduce da tre risultati utili consecutivi.
Inizio all'arrembaggio per la squadra di Mingozzi, che si porta subito avanti grazie a Brunetto, mattatore della gara e autore di una doppietta propiziata dal nuovo acquisto Zanni, autore di un'ottima prova nel debutto.
L'attaccante ex Fidentina si fa trovare pronto e insacca già all'8', su cross del nuovo arrivato, poi, 5' dopo, al 13', si avventa rapace sulla respinta del portiere locale, che si era opposto alla punta appena giunta in rosa dal Salsomaggiore.
Al 17', sulle ali dell'entusiasmo, dopo un assist di Spotti e uno splendido velo di bomber Rastelli, ci sarebbe spazio addirittura per il tris dello scatenato Brunetto, ma il suo tiro finisce fuori di poco. La splendida prima frazione del Borgo, sempre pericoloso e molto concentrato, si chiude con un'altra occasione per Carollo, vicino al goal su calcio d'angolo.
Nella ripresa i padroni di casa vengono fuori e, sugli sviluppi di un corner, accorciano al 57'. I biancoblù non ci stanno a farsi riprendere, passano dunque due minuti e bomber Rastelli mette subito le cose in chiaro, infilando il tris, con l'ottimo Zanni a vestire nuovamente i panni dell'ispiratore.
Al 70' il Vigolo Marchese rimane in dieci uomini e per il Borgo San Donnino diventa più agevole controllare il finale di gara.
Nel prossimo turno ultimo match di andata contro la Pontenurese.

 

VIGOLO MARCHESE-FC BORGO SAN DONNINO 1-3
VIGOLO MARCHESE: Raffetti, Cervini, Cortellini, Belfiglio, Bersani, Orsi, Ronda, Vojkis, Aleksic, Nani, Diagne. A disp: Serio, Massera, Maggi, Dosi, Esposito. All.
FC BORGO SAN DONNINO: Spanu, Spotti, Pederzani, Bernazzoli, Zamboni (62' Bellingeri), Delazzari, Savarino, Zanni, Brunetto, Carollo, Rastelli (64' Maini). A disp: Fiocchi, Cantini, Orlandi, Petrelli  All. Mingozzi
Arbitro: Reggiani
Marcatori: 8' e 13' Brunetto, 59' Rastelli
Ammoniti: Cervini, Pederzani, Zamboni
Espulso: Cortellini

Borso San Sonnino

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'