Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vigolzone vs Bobbio 2-0

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Vigolzone vs Bobbio 2-0

Primo Tempo

Ricomincia il campionato dopo la sosta invernale e sia il Vigolzone che il Bobbio non sono ancora al meglio della condizioni e si registrano diversi infortunati da entrambe le parti.

Il terreno di gioco appesantito dalle piogge non aiuta il bel gioco e le squadre faticano a ingranare. 

Il primo sussulto è per gli ospiti al 21° quando al limite dell’area c’è lo scambio tra Merli e Patrini, con quest’ultimo che conclude con una gran botta ma la palla si stampa sul palo.

La risposta del Vigolzone arriva al 36° quando Cervi con una bella progressione sulla destra mette in mezzo la palla, ma il tiro di Bazzarini finisce di poco a lato.

Al 42° il Vigolzone va in vantaggio: cross in mezzo all’area avversaria, il portiere Barbato non trattiere e Cervi è il più veloce ad intervenire e a mettere la palla in rete per l’ 1-0

Secondo tempo:

Secondo tempo che vede il Bobbio più propositivo in cerca del pareggio. Al 52° punizione per gli ospiti dalla trequarti, Labati salta più in alto di tutti ma il colpo di testa è impreciso e la palla esce di un soffio. 

Al 57° si vede in avanti il Vigolzone con Viani che dopo essersi smarcato dal difensore, lascia partire una bella conclusione che finisce di poco alta sopra la traversa.
 
Il gioco delle due squadre si fa sempre più lungo e c’è spesso spazio per i contropiedi, e proprio con un rapido contropiede che il Vigolzone chiude la partita all’ 89°, quando Bazzarini lanciato in velocità serve in area Viani che un tocco sotto mette la palla in rete per il 2-0.

 

VIGOLZONE: Fava, Cervi, Aquino, Granelli, Tonelli, Coppeta, Bazzarini, Capuzzo, Viani, Botti (67° Galvani), Rovida

 

BOBBIO 2012: Barbato, Mazzari, Prestigiacomo, Labati, Noroni, Onorini (81° Centenari), Patrini, Picchioni, Artevi, Merli, Cvetkov (77° Brugnelli)

 

GOL:  42° Cervi (V), 89° Viani (V)

 

ARBITRO: Garcia Alejandro di Piacenza

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'