Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Vigor Basket Matelica : Si completa lo staff tecnico

Ingaggiati Luca D’Angelo e Tommaso Marcone, confermato Vincenzo Cappelletti

Pagina 1 di 3

05/08/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Vigor Basket Matelica : si completa lo staff tecnico: ingaggiati Luca D'Angelo e Tommaso Marcone, confermato Vincenzo Cappelletti

La Vigor Basket Matelica è lieta di annunciare i componenti dello staff tecnico-medico che affiancheranno coach Tony Trullo per la prossima stagione, che presenta due novità importanti.

Il ruolo di vice allenatore sarà affidato a Luca D'Angelo, proveniente dal Basketball Teramo (Serie C Silver Abruzzo). Originario di Teramo, inizia la sua carriera di allenatore nel 2002 nel settore giovanile della squadra della sua città, dove resta fino al 2006. Dal 2007 al 2009 si sposta a Giulianova come assistente in prima squadra e capo allenatore dell'Under 18. Nel 2009 si trasferisce a Martinsicuro in Serie C, prima come assistente e poi come capo allenatore della formazione adriatica. Tra il 2012 ed il 2014 torna a Teramo sponda Penta Basket dividendosi tra prima squadra come assistente e settore giovanile. Nel 2013 passa al femminile, svolgendo il ruolo di assistente in Serie B a Senigallia, per poi rientrare in Abruzzo e vivere, tra il 2014 e il 2017, la cavalcata di Campli dalla Serie C alla Serie B al fianco di coach Piero Millina. Torna a Teramo nel biennio 2018-2020 come assistente della formazione che milita in Serie B, quindi una stagione di nuovo a Campli in Serie C Gold e lo scorso anno la vittoria del campionato di Serie C Silver nel ruolo di vice ancora in quel di Teramo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'