Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Villa San Martino vs Mercatellese 2-3

Pagina 1 di 1

11/04/2015

Villa San Martino vs Mercatellese 2-3

 


Partita molto sentita dalle due squadre per l'importanza del risultato per la classifica .Primo tempo giocato da entrambe le squadre a un buon ritmo che vede la squadra di casa andare subito in vantaggio con Carbonari che dal limite dell'area tira sulla sinistra del portiere. La Mercatellese non si perde d'animo, Casciullo scende sulla fascia, palla al centro che Cruciani sfrutta tirando al volo e segna: 1 – 1. Il VSM riparte e attacca e su un batti e ribatti in area Pentucci è il più lesto di tutti e insacca portando così  la squadra di casa in vantaggio.. Il primo tempo finisce sul punteggio di 2 – 1 per il VSM.
Il secondo tempo inizia con il VSM che attacca e riesce a creare un paio di occasioni che però non riesce a sfruttare, per ben due volte su delle belle azioni giocate tutte in velocità, prima Pangrazi poi Carbonari si vedono parare i loro tentativi dal portiere in uscita.
Al 25° st grande discesa di Pentucci che dopo aver saltato  2 uomini tira e colpisce in pieno la traversa.
La Mercatellese cerca di recuperare e all' 81° ottiene un calcio di rigore (inesistente) per atterramento in area di Del Gallo che Braccioni realizza. Il resto del tempo viene passato a gestire la partita da parte delle due squadre ma al 93° l'arbitro assegna un altro calcio di rigore a favore della Mercatellese, questa volta per un fallo di mano in area che Braccioni tira ed anche questa volta realizza.
La partita finisce dopo qualche minuto ed il risultato finale vede la Mercatellese vincere sul campo del VSM per 3 – 2.

Villa San Martino vs Mercatellese 2-3

Formazioni:
A.S.D. Villa S.Martino :
Gregori,Spinaci,Giangolini,Pezzani(73° Signoretti=,Piccinetti,Roselli,Zonghetti,Pangrazi,Tanfani,Carbonari (65° Marino),Pentucci.

A disposizione:Garizio,Tecchi,Gasparini,Federici,Rabarbari.

All: Parisi
 
MERCATELLESE:
Fiorelli,Pierucci(85° Brincivalli),Pierantoni,Arcangeli,Ottaviani,Evangelisti,Cruciani(88°Bernardini),Pistola,Ciaffoni,Pasciullo(60° Del Gallo),Braccioni.

A disposizione:
Dini,Marchetti,Gregori..
All. Lulli.

Arbitro:
Mancini di Ancona


Reti:  Carbonari (VSM) 4°pt –  Cruciani (Mer.) 20° pt – Pentucci (VSM) 40° pt – Braccioni (Mer.) 81° st su calcio di rigore e al 93° st  Braccioni (Mer) sempre su calcio di rigore


 


Spettatori: circa 80

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'