Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Villa Verucchio – Junior San Clemente 1 - 1

Pagina 1 di 1

09/12/2014

Villa Verucchio – Junior San Clemente 1 - 1

Il Villa Verucchio 2014-15

 

 

 

BELLARIA IGEA MARINA – Il Villa Verucchio esce amareggiato dalla partita contro lo Junior San Clemente che a tempo abbondantemente scaduto perviene al pareggio. La partita è stata disputata sul sintetico di Bellaria a causa delle non buone condizioni del terreno dei padroni di casa reso impervio dalle condizioni climatiche dei giorni scorsi. Le due formazioni durante il confronto si sono annullate a vicenda e poche sono le occasioni degne di nota da segnalare. L’unica nella prima frazione di gioco è quella sui piedi Sacco che al 25’ prova a sorprendere Moltalbano con un diagonale dalla sinistra. Il portiere ospite si rifugia in corner. Nella ripresa Nefliu dal limite non trova lo specchio della porta da buona posizione. Lo Junior San Clemente risponde al 14’ s.t. con Ringucci che con una bella azione personale dalla destra mette al centro un pericoloso assist per Buldrini. Fabbri P. sventa il pericolo anticipando l’attaccante in corner. Semprini al 17’ s.t. viene allontanato dal campo da Depaoli per somma di ammonizioni ma l’inferiorità numerica non spaventa il Villa Verucchio che al 26’ s.t. passa in vantaggio. Complice un errato disimpegno della difesa clementina per Montalbano,  Nefliu si impossessa della sfera e solo davanti all’estremo portiere ospite segna alle sue spalle. Depaoli espelle al 32’ s.t. Longhi per gioco scorretto e al 38’ s.t. pure Ballarini Cristian per somma di ammonizioni lasciando in nove lo Junior San Clemente. Bettini al 39’ s.t. guadagna gli spogliai ristabilendo la parità numerica in campo. Allo scadere del tempo regolamentare Depaoli chiama ben 8 minuti di recupero. Ricci al 49’ s.t. spaventa il Villa Verucchio con una forte conclusione calciata su punizione dal limite dell’area che esce di poco sopra la traversa. E’ il preludio al pareggio ospite. Un minuto più tardi, al 50’ s.t. , lo stesso Ricci con un preciso e forte tiro rasoterra alla destra di Pazzini ristabilisce il risultato in parità lasciando, per la seconda volta in una settimana, l’amaro in bocca al Villa Verucchio che già pregustava la vittoria e i tre punti.

 

 

VILLA VERUCCHIO - Pazzini Gianandrea, Marconi, Zanotti, Semprini, Fabbri P., Polverelli, Pascarella (C), Tamagnini (1’ s.t. Bettini), Sacco Simone (20’ s.t. Baschetti Giovanni), Sacco Stefano, Nefliu (43’ s.t. Dolci). A disp. : Pianini, Nicotra, Baschetti Gianmarco, Fabbri M.. All. : Pazzini Gianluca.

 

JUNIOR SAN CLAMENTE - Montalbano, Ballarini Giacomo (23’ s.t. Longhi), Vandi, Ballarini Cristian (C), Ubaldi, Tecchi, Ricci, Pangrazi (15’ s.t. Buldrini), Ringucci, Della Marchina (34’ s.t. Maioli). A disp. : Ripa, Bianchi, Ringucci. All. : Tombini Bruno.

 

ARBITRO - Depaoli di Rimini

 

RETI - 26’ s.t. Nefliu (VV), 50’ s.t. Ricci (SC)

 

NOTE - Espulsi Semprini (VV) al 17’ s.t. per somma di ammonizioni e Bettini (VV) al 39’ s.t. per gioco non regolamentare. Ammonito Nefliu (VV) al 26’ s.t.. Espulsi Ballarini Cristian (SC) al 38’ s.t. per somma di ammonizioni e Longhi (SC) al 32’ s.t. per gioco non regolamentare. Ammonito Ricci (SC) al 50’ s.t.. Angoli : 7 – 2 per lo Junior San Clemente. Recupero : +2,+8.

 

                                                                                                                               Cristiano Dellapasqua

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'