Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Vingolese vs Persiceto 0-1

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Vingolese vs Persiceto 0-1

Federico Limongelli

Ancora una brutta sconfitta,  per la  Vignolese fra le mura amiche del Caduti di Superga.

Un Persiceto cinico con il minimo sforzo porta a casa i tre punti.

La Vignolese inizia bene e crea scompiglio nell’area ospite collezionando una serie di angoli ma la difesa in qualche modo libera.

Al 25’pt punizione dal vertice per gli ospiti, Cavalieri prova il tiro a giro ma Mazzetti è attento. Al 32’st prima vera occasione da goal per i locali, Tacconi lancia morbido, Mensah di testa incrocia, Aldrovandi si supera e devia in angolo.

Ripresa con ancora i locali in avanti, occasionissima al 2’st, Venturelli si libera bene in area e spara sicuro, il portiere ospite in qualche modo riesce a deviare sul palo.

Si arriva al 35’st e il Persiceto 85 va in vantaggio, punizione dalla  trequarti, difesa locale ferma, ne approfitta Limoncelli che di pattone insacca.

La  Vignolese cerca fino alla fine il pareggio ma gli ospiti in qualche modo portano a casa i tre punti.

Reti : 35’st Limoncelli  F. (P)

Vignolese1907 : Mazzetti, Durante, Turrini, (Micagni), Ceka, D’Ambrosio, Venturelli, Lamradette, Tacconi A., Mensah, (22’st Gansah),Tacconi S.,Giacobazzi,(38’stDardani). A disp: Camurri, Piccinini, Gabriele, Arena. Allenatore : Dainese

Persiceto 85: Aldrovandi, Zanzani, Cristoni, Bentivogli, (6’st Callegari), Comani, Muzzioli, Cesari, Cavalieri, Cumani, Limoncelli F., Limoncelli M,. a disp: Pierobon,Martinelli, Manta, Provenzano.

 

Arbitro : Liccardo di Ferrara

 

Note : Terreno allentato, spettatori 100 circa

 

Espulsi:  45’st Limoncelli F.

 

Pellati

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'