Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs ArzignanoChiampo 1-1

Pagina 1 di 1

21/02/2016

Virtus Castelfranco vs ArzignanoChiampo 1-1

 

Pareggio interno per la Virtus Castelfranco, che prosegue la striscia di risultati utili (ora giunta a 5 consecutivi) e pareggia 1-1 contro l'Union Arzignano Chiampo nella nona giornata di ritorno.
Dopo un avvio di match equilibrato, senza particolari sussulti, sono i veneti a gelare il Ferrarini in maniera fortunosa. Al 31' infatti è Sacenti a compiere un autogoal, deviando involontariamente nella propria porta e battendo l'incolpevole Gi...bertini.
Nella ripresa i biancogialli scendono in campo determinati, desiderosi di riequilibrare il punteggio. Prima la squadra di Chezzi mostra i muscoli con un paio di ripartenze, poi, prese le misure all'avversario, al 65' il subentrato Negri (entrato al posto di Cortese) sigla il meritato pareggio.
Nel finale, nonostante i tentativi di entrambe le squadre, il risultato non muta e la posta viene spartita in egual misura.
Nel prossimo turno insidiosa trasferta sul campo dell'Altovicentino.

VIRTUS CASTELFRANCO-UNION ARZIGNANO 1-1

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Sacenti, Laruccia, Marmiroli, Girelli, Biagini, Oubakent, Martina, Rolfini, Lauricella (49' Spadafora), Cortese (49' Negri) A disp: Cordisco, Vinci A, Budriesi, Vinci G, Signorino, Tamburini, Cortesi All: Chezzi

UNION ARZIGNANO: Kerezovic, Vignaga M., Vanzo, Simonato, Posarelli, Bertoldi, Marchetti, Pozza (87' Casagrande), Trinchieri, Ribeiro (74' Carlotto), Chiarello (83' Fracaro). A disp. Scolaro, Teatini, Romio, Corà, Bolcato, Sandrini. All. Beggio.

Arbitri: Dell'Erario, Cluca, Abatantuono
Marcatori: 31' Sacenti aut., 65' Negri
Ammoniti: Lauricella, Vignaga, Martina, Girelli, Posarelli, Bertoldi

Pol. Virtus Castelfranco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'