Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Imolese 1-1

Pagina 1 di 1

13/09/2015

Virtus Castelfranco vs Imolese 1-1

foto imolese 1919

 


CASTELFRANCO EMILIA: Pareggio giusto tra Virtus Castelfranco ed Imolese anche se, ad onor del vero, la formazione di casa era ormai convinta di portare a casa i tre punti.

Al 2' Serra si invola solissimo sulla sinistra, cross teso in mezzo dove Ferretti che però non aggancia il pallone in piena area piccola. Al 4' ancora Serra protagonista, conquista la sfera dopo un rimpallo, il suo tiro però termina a lato. Al 14' punizione dai venti metri battuta da Lauricella, palla altssima. Un minuto dopo rasoiata dalla distanza di Rocco, la palla scheggia la parte alta della traversa. Al 19' bella azione personale di Giacomo Vinci che, appena entrato in area, si libera di un avversario ma il suo diagonale viene respinto da Lanzotti. Al 20' è Ferretti ad impegnare Cordisco con un bel tiro dalla distanza. Al 25' occasione per la Virtus, punizione battuta dalla trequarti da Lauricella che scodella in mezzo all'area, Biagini di testa manda però alto da ottima posizione. Al 32' sugli sviluppi di un corner, sempre insidioso Ferretti, ma il suo piattone da centro area termina sopra la traversa. Al 38' rigore assegnato alla Virtus castelfranco, Giacomo Vinci entra in area dalla sinistra e viene steso in area da Syku, sul dischetto va Lauricella che, nonostante l'intervento di Lanzotti, realizza il gol del vantaggio.

Nella ripresa al 50' mischione in area dove Rocco non riesce a ribadire in rete per ben due volta dopo la respinta di Cordisco. Al 68' Ferretti ancora da buona posizione riesce a spedire altissimo. Al 72' bella azione corale della Virtus conclusa dai venti metri da Marmiroli, che però spedisce la palla alle stelle. Al 75' èil neoentrato Tattini a rendersi pericoloso con un bel diagonale ma la sfera termina a lato. Al minuto 89 rigore per l'Imolese, fallo da tergo di Negri su Rocco, sul dischetto si presenta Ferretti che spiazza l'ex 

Reti: 38'r Lauricella(V), 89'r Ferretti(I)


VIRTUS CASTELFRANCO (4-5-1): Cordisco 6.5, Alessandro Vinci 6, Laruccia 5.5, Marmiroli 5.5 (85'Benedetti sv), Girelli 6 (65'Cortesi 6), Biagini 6.5, Oubakent 6, Negri 5, Rolfini 6, Lauricella 6, Giacomo Vinci 6.5 (77'Signorino 6). A disp.: Bonamigo, Ferri, Budriesi, Spadafora, Cortese, Graziosi. All.Chezzi

IMOLESE (4-3-3): Lanzotti 6.5, Syku 5.5, Serra 6, Poesio 6, Arrigoni 5 (46'Tattini 6), Olivi 6, Zossi 5.5 (80'Casalone sv), Selleri 5.5, Ferretti 6.5, Valim De Araujo 5.5, Rocco 5. A disp. Bracchetti, Negro, Campomori, Carboni, Landi, Casella, Bertoli. All.Bardi.

Arbitro: Monaco di Termoli

Note: spettatori 400 circa; ammoniti Alessandro Vinci, Cortesi; espulso Chezzi (allenatore Virtus) per proteste al 67'

Mirco Mariotti
Direttore EmiliaRomagnaSport

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'