Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Legnago 2-5

Pagina 1 di 1

08/05/2016

Virtus Castelfranco vs Legnago 2-5

CASTELFRANCO EMILIA: Chiude malissimo la stagione la Virtus Casetelfranco che tra si congeda dal pubblico del “Ferrarini” subendo una sonora cinquina da un Legnago più volitivo, anche se i biancogialli nel corso del secondo tempo avevano sfiorato la clamorosa rimonta.

Passano solo tre minuti ed il Legnago è già in vantaggio, fuga sulla destra di Martino, forse scattato oltre la linea del fuorigioco, cross al centro per Bernardes che sottoporta anticipa Cordisco mettendo la palla nel sacco. I veronesi dominano e trovano il raddoppio al 16' con una bella girata in area di Martino che spedisce la sfera sul primo palo alle spalle del portiere. Al 21' tiro dalla distanza di Cess, Cordisco respinge con i pugni. Al 27' Bigolin sugli sviluppi di un calcio di punzione, in mischia trova la terza rete ospite. Al 31' finalmente si vede la Virtus con un rasoterra di Martina dai venti metri che però è facile preda di Cybulko. Al 34' tiro da posizione decentrata dalla linea di fondo di Spadafora, un difensore salva sulla linea il gol che poteva riaprire il match. Al 40' si rivede l'onnipresente Bernardes, tiro dal vertice destro dell'area, palla che termina a fondo campo. Al 42' bella azione personale di Rolfini che, da terra, dopo esser scivolato, cerca il colpo, la palla esce di un niente. Un minuto dopo fallo in area di Thiaw su Spadafora, rigore giusto che lo stesso Spadafora realizza.

Nella ripresa apre le danze al 47' Spadafora con un tiro dal limite, la palla sfiora il palo destro difeso da Cybulko. Al 56' tiro dalla distanza di Cess, palla alta termina sopra l'incrocio. Al 60' Virtus anche sfortunata, tira Spadafora, respinge il portiere, poi la sfera arriva a Sacenti con la difesa che respinge la sua conclusione verso la porta, infine la palla giunge a Negri, con la palla che termina fuori. Un minuto dopo però Sacenti, si gira in area ed accorcia ulteriormente le distanze. Due minuti dopo Spadafora trova addirittura il gol del pareggio, ma la segnatura viene vanificata dal guardalinee che segnala il fuorigioco. Al 69' un errore di Benedetti in area permette a Bernardes di calciare e realizzare la quarta rete per i veronesi. Al 72' altro rigore, stavolta per il Legnago, fallo di Alessandro Vinci su Munarini, lo stesso attaccante si incarica del tiro, conclusione centrale respinta da Cordisco, ma sulla ribattuta ancora Munarini realizza la quinta rete. La Virtus prova nel finale a ridurre il passivo, ma ormai sia i modenesi, sia veneti di mister Orecchia, assaporano le imminenti e meritate vacanze.

Reti: 3' 69'Bernardes (L), 16'Martino (L), 27'Bigolin (L), 43'r Spadafora (V), 61'Sacenti (V), 73'Munarini (L)


VIRTUS CASTELFRANCO: Cordisco 6, Alessandro Vinci 5.5, Laruccia 5.5, Budriesi 5 (57'Oubakent), Benedetti 4.5, Biagini 5, Sacenti 6, Negri 6 (82'Marmiroli sv), Rolfini 6, Spadafora 6.5 (75'Serafini sv), Martina 5.5. A disp.: Gibertini, Giacomo Vinci, Lauricella, Tamburini, Cortese, Girelli. All.Chezzi

LEGNAGO: Cybulko 6, Thiaw 5.5 (65'Manganotti 6), Chiarini 6, Falchetto 6, Friggi 5, Bigolin 6.5, Cess 6.5, Taylor 6 (77'De Venz sv), Munarini 7 (87'Tessari sv), Bernardes 7.5, Martino 6.5. A disp.: Biggeri, Dal Bianco, Tessari, Fogagnolo, Tresoldi, Viviani, Broso. All.Orecchia

Arbitro: Collu di Cagliari 6

Note: spettatori 200 circa; ammoniti Friggi, Martino; espulso Friggi al 78' per doppia ammonizione


Mirco Mariotti
Direttore EmiliaRomagnaSport

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'