Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Ribelle 0-2

Pagina 1 di 1

15/11/2015

Virtus Castelfranco vs Ribelle 0-2

Marco Bernacci

 

Si rifà con gli interessi dal pareggio con il Romagna Centro la Ribelle, uscita vincitrice 2-0 dal confronto sul campo della Virtus Castelfranco. I ragazzi di Antonioli si sono resi protagonisti di una partenza al fulmicotone, andando a bucare la difesa di casa due volte nella prima mezz'ora.
A trascinare i romagnoli ci hanno pensato gli attaccanti più rappresentativi e temuti. Al 16' infatti l'Airone Bernacci ha gonfiato la rete difesa da Gibertini, poi al 29' è toccato a Graziani il dolce compito di infliggere il raddoppio.
Con questo buon vantaggio la Ribelle è stata brava a contenere gli avversari e controllare la partita senza mai rischiare nulla. Un successo che dà la possibilità di incamerare altri punti importanti per raggiungere presto il traguardo salvezza.
Domenica prossima turno interno con il Legnago.

 

VIRTUS CASTELFRANCO-RIBELLE 0-2
VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Vinci G, Laruccia, Marmiroli (75' Negri), Girelli, Benedetti, Oubakent, Martina, Rolfini, Lauricella (53' Spadafora), Cortesi A disp: Cordisco, Budriesi, Signorino, Cortese, Battistini, Graziosi, Miklosvari All Chezzi
RIBELLE: Lani, Fabbri, Pari, Poletti, Lombardi, Bamonte, Lari, Liberti, Bernacci (89' Bajrami), Boschetti (72' Rufini), Graziani (60' Mariano) A disp: Calderoni, Erroi, Ruggiero,  Petricelli, Del Vecchio, Rodriguez All Antonioli
Arbitro: Manuel Berti
Marcatori: 16' Bernacci, 29' Graziani
Ammoniti: Martina, Oubakent, Laruccia, Battistini

APD Ribelle

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'