Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Sammaurese 1-1

Pagina 1 di 1

20/09/2015

Virtus Castelfranco vs Sammaurese 1-1

Termina in parità la gara valida per la quarta giornata di campionato tra Sammaurese e Virtus Castelfranco. Al termine di una gara equilibrata il risultato finale è di 1-1.
Partenza a fulmicotone per gli ospiti che si portano subito in vantaggio grazie alla premiata ditta Bonandi-Traini. Il fantasista crossa in mezzo e il bomber incorna in rete. I padroni di casa provano una reazione e al 40' hanno la chance più grossa. Lauricella può calciare un rigore, ma Stimac è bravo ad ipnotizzarlo. Ad inizio ripresa però i biancogialli trovano il varco giusto e riescono ad impattare con Martina. Le squadre si fronteggiano ad armi pari, ma nessuna delle due riesce a prendere il sopravvento.
Un buon punto considerando che Castelfranco è un campo notoriamente ostico. Domenica prossima sfida casalinga con il Legnago.

 

 

VIRTUS CASTELFRANCO-SAMMAURESE 1-1
VIRTUS CASTELFRANCO: Cordisco, Benedetti, Laruccia, Marrmiroli (64' Cortesi), Girelli, Biagini, Oubakent, Negri, Rolfini, Lauricella (50' Spadafora), Martina (75' Vinci G) A disp: Bonamigo, Ferri, Budriesi, Vinci A, Cortese, Signorino All Chezzi
SAMMAURESE: Stimac, Tartabini, Bentivoglio, Rosini, Scarponi, Sampò, Benhya (67' Ferrari), Rondinelli, Traini, Bonandi (88' Pieri), Gaiani (73' Solinas) A disp: Pantarotti, Brolli, Morri, Monti, Ferrari, Antonelli All Protti
ARBITRI: Ricci, Ionut, Abatantuono


MARCATORI: 10' Traini, 51' Martina


AMMONITI: Laruccia, Spadafora, Tartabini, Sampò, Rosini, Rondinelli

AC Sammaurese

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'