Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Virtus Cibeno vs Madonnina 3-2

Pagina 1 di 1

06/10/2014

Virtus Cibeno vs Madonnina 3-2


Parte forte la Virtus Cibeno mettendo alle strette la Madonnina che non riesce a creare nulla. Dopa vari tentativi, su un calcio d'angolo arriva finalemente il goal della Virtus al 13' complice una deviazione di un difensore. Continua la gara con lo stesso andamento ma al 20' Camurri rilancia male sui piedi di Ofosu che in diagonmale porta in pareggio la Madonnina.
Il Madonnina cerca azioni di contropiede con Ofosu ed al 56' arriva al tiro sfiorando il palo esterno. Passano solo 2 minuti ed al 58' sempre Ofosu, in ontropiede, questa volta prende il palo interno per il 1 a 2 degli ospiti. La Virtus reagisce e raggiunge il pareggio con Pinotti con un gran tiro dal limite dopo vari altri tentativi sotto porta. La Virtus continua a cercare la vittoria e all 82' con Salvati di testa, su cross di Mussini, infila per il 3 a 2 meritato.All'85' viene espulso Guancia per doppio giallo ma la Virtus riesce ugualmente a portare a casa una vittoria alquanto sofferta.

 
Reti:  13' Autogol    20' Ofosu   58' Ofosu  71' Pinotti  82' Salvati
 
VIRTUS CIBENO:  Camurri, Ferro, Pastorelli, Cattini (53' Lambruschini)( 63' Mandy), Biondi, Guancia, Pinotti, Malagoli (75' Barletta), Bonissone, Salvati, Mussini..
                             A Disposizione: Manfredotti, Cenci, Ferrari, Rabitti... 
                             Allenatore: Sig. De Laurentis Marco
 
MADONNINA:      Pattarozzi, Di Franco, Zucchini, Barozzi, Uguzzoni (86' Atmatzidis), Colombini, Conigliaro (86' Agbonlahor), Talharchet, Ofosu, Malaguti (87' Govi), Boateng.
                             A Disposizione: Iannicelli, Lionetti, Accardo, Campioli..
                             Allenatore: Sig. Stradi Gianluca
 
Arbitro:     Sig.ODORICI di Modena
Campo in ottime condizioni . Spettatori circa 80
 
 
 
 
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'