Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita Granarolo vs Borgo Tuliero 1-2

Pagina 1 di 1

18/03/2024

Nona giornata di ritorno del campionato di ritorno del Campionato di seconda categoria. Nel girone M il “Vita” Granarolo riceve il Borgo Tuliero. Agli ordini del Signor Napoli di Ravenna scendono sul terreno di gioco le due squadre con tanti tifosi delle due squadre sugli spalti.
Gli ospiti partono all'attacco. Al 4' grossa occasione per passare in vantaggio con Calonici che si presenta in area a tu per tu col portiere e spara.
Col passare dei minuti i locali riuescono a trovare le contromisure alla veemenza degli avversari e così la partita si svolge prevalentemente a centro campo con veloci cambi di fronte.
Nelle file del “Vita” si metton in particolare evidenza: Capitan Dalmonte, Billi e Pezzi, una vera sicurezza in difesa. Al 43' ancora un'occasione da goal per il Borgo Tuliero con Sansoni che da pochi passi spara alto sopra la traversa. Il primo tempo si conclude col punteggio dio 0 a 0. 

All'inizio del secondo tempo è il Granarolo che cerca maggiormente il goal. Al 51' su calcio d'angolo per i locali e successiva mischia nell'area del Borgo Tuliero, Spada è il più lesto e mette in gol. Quattro minuti dopo gli ospiti riescono a pareggiare con Sansoni, che entra in area e spara in porta battendo i portiere locale. Al 66' l'arbitro concede un calcio di punizione ai granarolesi dal limite dell'area, batte da Salazar che calcia nettamente a lato. La partita continua con frequenti capovolgimenti di fronte. All'85' su incursione in area dei borghigian, Cornacchia manda la palla ad insaccarsi nell'angolo basso alla sinistra del portiere granarolese. Tanto amaro in bocca per la sconfitta subita da parte dei granarolesi.

Ora l'importante per il “Vita” è non abbattersi e ricominciare a vincere fin dalla prossima partita. 

Marco Sandali 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'