Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita - Prada 0-1

Pagina 1 di 1

21/10/2019

Sesta giornata del Campionato di terza categoria con la “Vita” Granarolo,che dopo la vittoria di Mercoledì scorso col Villanova ha ricevuto sul proprio terreno la squadr del Prada, formazione giovane che corre, come ci ha detto prima della partita il Presidente della società di terza categoria:Mirco Bagnari.

Inizio di partita velocissimo con le due squadre che mettendo in mostra un gioco veloce e bello si affrontavano prevalentemente a centro campo.

Al 7’ prima occasione da goal dei granarolesi con Cembali che dalla fascia destra giunto al limite dell’area di testa metteva al centro un’ottima palla per Perrone,che però mancava l’aggancio.

Al 27’ ancora un’occasione per i granarolesi con Perrone che dopo una lunga e veloce discesa a rete dal limite dell’area sparava in porta con la palla che finiva sul fondo accarezzando il palo alla destra del portiere del Prada.

Al 38’ altra occasione da goal per i granarolesi con Perrone che dalla fascia sinistra al limite dell’area metteva al centro un’ottima palla sui piedi di Cembali,che sparava in porta col portiere del Prada che si esibiva in una bella parata.

Al 44’ l’arbitro decretava un calcio di punizione dal limite dell’area per il Prada, calcio di punizione battuto da Diop, che mandava la palla ad insaccarsi in rete nell’angolino alto alla destra del portiere locale.

Era l’uno a zero per il Prada risultato con cui si concludeva il primo tempo.

Il secondo tempo iniziava col Granarolo tutto proiettato in avanti alla ricerca del pareggionti ,ma il Prada si difendeva bene e si proiettava anch’esso in avanti in contropiede.

Al 31’ l’arbitro concedeva ai granarolesi una punizione dal limite dell’area,ma la difesa ospite metteva fuori.

Nonostante i continui assalti del “Vita” alla porta avversaria il Granarolo non trovava la via del goal per pareggiare.

La partita si concludeva così con la vittoria del Prada per 0 a 1 dopo cinque minuti di recupero al 51’.

 

 Marco Sandali

                                                 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'