Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita vs Bagnara 2-1

Pagina 1 di 1

04/03/2024

Vita vs Bagnara 2-1

Dalmonte-e-Salazar

Settima giornata di ritorno del Campionato di Seconda Categoria, col “Vita” Granarolo che sul proprio campo riceve la visita dell'F.C.Bagnara A.S.D.

All'inizio della partita erano gli ospiti che si riversavano in avanti alla ricerca del goal ed avevano subito una ghiotta occasione per passare in vantaggio con Medri, che solo davanti al portiere sparava in porta con la palla che finiva alta sopra la traversa.
Ben presto però i granarolesi si riorganizzavano prendendo le misure degli ospiti ed il primo tempo si concludeva così con le due contendenti ferme sullo 0 a 0.

Al 60' il Vita riusciva a passare in vantaggio con Dalmonte, che servito in area sparava in porta mettendo in goal. Al 73' l'arbitro concedeva il calcio di rigore al Bagnara per un fallo (dubbio) di un difensore granarolese. Dal dischetto calciava Gaddoni, che metteva in rete, era il pareggio:1 a 1.
La partita proseguiva con molto nervosismo e con tanti falli da ambo le parti. All'86' il neo entrato nelle file del Granarolo,Domenico Salazar,  ben servito da Cembali sparava in porta mandando la palla ad insaccarsi nell'angolo alla sinistra del portiere. Era il 2 a 1 per il “Vita”.

Al 91' l'arbitro concedeva al Bagnara un calcio di punizione in area per un fallo di Billi, che veniva anche espulso. Il tiro piazzato veniva battuto da Casadio, che sparava sulla nutritissima barriera granarolese. Al 96' dopo oltre cinque minuti di recupero giungeva il fischio finale.

                                                                       Marco Sandali  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'