Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Vittoria a tavolino per la Mernap Faenza

la terza giornata si gioca sabato a Forlì

Pagina 1 di 1

28/09/2023

Vittoria a tavolino per la Mernap Faenza

Rezki-e-Sgubbi-(Mernap-Faenza)

Vittoria a tavolino per la Mernap Faenza, impegnata nel campionato di serie C1. Nel corso della seconda giornata disputata sabato in casa del Baraccaluga la squadra faentina aveva dato vita ad una partita divertente, in cui aveva rimontato lo svantaggio del primo tempo, e sul finale di gara con il risultato in equilibrio ha gettato via le speranze di vittoria finale fallendo clamorosamente un tiro libero. Alla fine con un vantaggio risicato (7-6) sono stati i piacentini ad  aggiudicarsi sul campo i tre punti. Tuttavia mercoledì il giudice sportivo del Comitato Regionale Carlo Frongillo, esaminando gli atti relativi alla gara, ha ribaltato il risultato rilevando che al 19’ del primo tempo era stato ammonito Andrea Bersani, calciatore del Baraccaluga, il quale però in seguito ad accertamenti non è risultato in regola con il tesseramento. Secondo il regolamento quindi l’organo di giustizia sportiva ha inflitto la sconfitta a tavolino per 6-0 al Baraccaluga, inibito il dirigente accompagnatore della società emiliana fino all’11 ottobre, ed ha comminato 150 euro di multa alla squadra biancorossa. E’ stata invece confermata la giornata di squalifica inflitta a Yassine Maski della Mernap Faenza dovuta all’espulsione rimediata dal giocatore nel corso della gara. Dopo la vittoria contro il Sassuolo quindi, i faentini si presenteranno alla sfida contro il Montale, valida per terza giornata di campionato, a punteggio pieno.

La gara contro il Montale inizierà alle 15 e verrà disputata al Palamarabini di Forlì per indisponibilità del Palacattani.

 

Classifica Serie C1: Mernap Faenza, Forlì e X Martiri Ferrara 6 punti; Parma 4; Sassuolo, Crevalcore e Rossoblu Imolese 3; Rimini, Villafontana e Baraccaluga 1; Montale e Aposa 0. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'