Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Vittorie e piazzamenti per i fotosub al largo di Ravenna

Protagonisti Bollettinari e Capasso

Pagina 1 di 2

17/07/2023

Vittorie e piazzamenti per i fotosub al largo di Ravenna

Tornano in acqua i fotosub del Centro Sub Nuoto Club 2000 e subito arrivano un successo e posizioni da podio in due competizioni svoltesi in altrettante giornate nelle acque ravennati del Mare Adriatico.

Protagonista delle migliori prestazioni è stato Marco Bollettinari, ma anche gli altri atleti delle società di Faenza non sono stati da meno, proprio nei giorni in cui è stata ufficializzata una consistente partecipazione ai prossimi Campionati nazionali.

Al 27° Trofeo Città di Faenza, nonché 5° Memorial Antonio Taroni e 2° Memorial Carlo Donati, organizzato Centro Sub Nuoto in quel del Lago Standiana di Savio di Ravenna, Bollettinari ha conquistato un ottimo secondo posto in classifica generale alle spalle di Mario Lado (Obiettivo Mare Milano), dopo aver centrato il successo con lo scatto nel tema "Ambiente" ed il terzo posto sia nel tema "Macro" sia nel tema "Pesce".

Di valore sono pure il nono posto di Maria Elena Crispino ed il decimo di Luca Capasso, anche se la giuria non ha particolarmente apprezzato uno scatto certamente innovativo della fotosub manfreda nel tema "Macro" che le ha di conseguenza abbassato pesantemente la media del punteggio complessivo sui tre temi in gara. Va ricordato che la competizione assegnava anche il 5° Memorial Antonio Taroni, che è stato vinto da Mario Lado e il 2° Memorial Carlo Donati dove si è affermato Walter Scardino (Obiettivo Mare Milano).

Ventiquattro ore dopo è stata la volta della 24^ Coppa Polinara, organizzata alla Diga Foranea Nord dal Sub Delphinus di Marina di Ravenna, dove per il Centro Sub Nuoto Faenza a brillare è stato Luca Capasso, classificatosi al terzo posto dietro a Claudio Zori (Ghisleri) e a Mario Lado, mentre Marco Bollettinari si è accontentato della quarta piazza e Maria Elena Crispino della settima. Capasso ha avuto la soddisfazione di vincere la gara per la migliore immagine sul tema "Macro", mentre Stefano Colombo (Sub Nettuno Bologna) è stato premiato per la migliore foto assoluta.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'