Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Volley Coppa Italia B2 femminile, il calendario della Rossetti Market Conad

Pagina 1 di 1

24/01/2024

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Volley Coppa Italia B2 femminile, il calendario della Rossetti Market Conad

Sabato alle 20,30 sfida casalinga contro la Lasersoft Riccione, mentre martedì 30 trasferta bresciana a Maclodio contro la Promoball Sanitars

ALSENO (PIACENZA), 23 GENNAIO 2024 - E' delineato il cammino della Rossetti Market Conad nella Coppa Italia di serie B2 femminile, competizione a cui la formazione piacentina si è qualificata grazie al primo posto al termine del girone d'andata nel raggruppamento E.

Sabato alle 20,30 ad Alseno le gialloblù allenate da Federico Bonini e Paolo Bergamaschi affronteranno la Lasersoft Riccione, capolista del girone F di B2, mentre martedì 30 gennaio a Maclodio (Brescia) la Rossetti Market Conad sfiderà la Promoball Sanitars, prima classificata del girone D. A chiudere il quadro, la sfida del 3 febbraio tra Riccione e Promoball, con la vincente del girone che accederà alla Final Four di Coppa Italia di categoria (tra il 27 e il 30 marzo).

"Affrontiamo - commenta Paolo Bergamaschi, secondo allenatore della Rossetti Market Conad - sicuramente due buone formazioni che nel loro girone stanno facendo molto bene. Nella sosta natalizia, abbiamo avuto modo di affrontare Promoball in un allenamento congiunto ad Alseno ed è una formazione molto compatta che ha in Baldi la giocatrice di punta con grande esperienza, specialmente in categorie superiori. Da una prima impressione a video, invece, Riccione sembra una squadra ben costruita ed equilibrata in tutti i reparti. Al centro c'è Sofia Spadoni, giocatrice che nel suo curriculum ha molta B1 e anche A2, oltre a essere dotata di un'ottima fast".

 

Nella foto di Francesca Solari, Paolo Bergamaschi, vice allenatore della Rossetti Market Conad

 

Ufficio stampa Pallavolo Alsenese

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'