Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Volley Coppa Italia B2 femminile, per la Rossetti Market Conad Final Four a Campobasso

Pagina 1 di 1

13/02/2024

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook : VOLLEY  EMILIAROMAGNA 

 

Volley Coppa Italia B2 femminile, per la Rossetti Market Conad Final Four a Campobasso

Venerdì 29 e sabato 30 marzo la località molisana ospiterà le finali di B maschile, B1 femminile e B2 femminile. Il 28 febbraio i sorteggi per gli accoppiamenti

ALSENO (PIACENZA), 13 FEBBRAIO 2024 - Sarà Campobasso a ospitare la Final four di Coppa Italia di serie B maschile, B1 e B2 femminile, categoria quest'ultima che vedrà protagonista la formazione Rossetti Market Conad, prima squadra della Pallavolo Alsenese. L'appuntamento sarà per venerdì 29 e sabato 30 marzo, con dodici squadre finaliste a caccia dei tre trofei nei due impianti di gioco, il PalaUnimol e la palestra Ipia Montini.

Per quanto riguarda le gialloblù piacentine, i sorteggi degli accoppiamenti delle semifinali di B2 - insieme a quelli delle altre categorie - si conosceranno mercoledì 28 febbraio alle 11 in diretta streaming sul canale Youtube della Fipav. Oltre alla Rossetti Market Conad, sono qualificate l'Acrobatica Group Alessandria, la Futura Terracina 92 e la Star Volley Bisceglie.

Il programma vedrà la disputa delle semifinali di B2 nella mattinata di venerdì 29 marzo, mentre all'indomani mattina ci sarà la finale al PalaUnimol.

La Rossetti Market Conad si è qualificata alla Final Four di Coppa Italia in primis chiudendo al primo posto il girone d'andata di campionato (raggruppamento E) e poi vincendo il primo girone di Coppa superando Riccione (3-0 in casa) e Promoball (3-2 in trasferta).

 

 

Ufficio stampa Pallavolo Alsenese

Luca Ziliani

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'