Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Volley Modena - Squadra al completo

Il DS Quartieri: “Abbiamo le basi per disputare un buon campionato”

Pagina 1 di 2

05/07/2023

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Volley Modena  - Squadra al completo, il DS Quartieri: "Abbiamo le basi per disputare un buon campionato"

Completato l'allestimento del roster per il prossimo campionato di Serie B1, in casa Volley Modena è andato in scena un primo incontro per conoscersi, per augurarsi buone vacanze e darsi appuntamento alla seconda parte del mese di agosto quando il gruppo si ritroverà per iniziare a lavorare sul serio. Nella serata di sabato, infatti, squadra e staff si sono ritrovati presso la sede di Giacobazzi Vini a Nonantola dove hanno potuto visitare il museo, con tutti i cimeli sportivi e non legati alla famiglia Giacobazzi, prima di un brindisi che va idealmente a sancire l'inizio di questa nuova avventura.

A confermare i buoni propositi per l'annata che verrà è anche il Direttore Sportivo gialloblù Giancarlo Quartieri: "Sono tornato a Modena perché ho visto assieme al coach Federico Di Toma l'opportunità di fare qualcosa d'interessante. Il presidente ci ha ispirato fiducia parlando del progetto che aveva in mente e che è improntato a dare una svolta positiva alla società. Abbiamo avuto la base per portare a Modena atlete che ci interessavano in modo da iniziare questo percorso poi da lì siamo partiti creando un mix di giovani e di giocatrici con più esperienza per posizionarci già bene quest'anno. Nel giro di un paio di stagioni, poi, ci piacerebbe avere la possibilità di provare anche il salto di categoria visto che nella nostra città a livello femminile siamo diventati la prima realtà".

Infine due parole sullo staff allestito: "Tutte le persone che faranno parte del Volley Modena sono state scelte in simbiosi fra di noi. Sono persone di nostro gradimento e siamo convinti di avere le basi per fare una buona stagione stazionando nella metà alta della classifica poi speriamo di poter ambire a cose più importanti in futuro anche con l'aiuto delle istituzioni per quanto riguarda in primis le strutture".

Fuori dal campo, dunque, rimangono poche le figure mancanti che andranno a completare in queste settimane staff tecnico e dirigenziale. Da ufficializzare rimangono principalmente il ruolo di secondo allenatore al fianco di Federico Di Toma e i responsabili del settore sanitario che si occuperà della squadra, mentre per il resto l'organigramma appare già definito.

Allenatore: Federico Di Toma

Scoutman: Roberto Longeri

Videoman: Stefano Fogliani

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'