Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Volley serie B maschile, la Canottieri Ongina riparte da coach Gabriele Bruni

Pagina 1 di 2

22/06/2023

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Volley serie B maschile, la Canottieri Ongina riparte da coach Gabriele Bruni

Il tecnico monticellese è stato confermato al timone della squadra piacentina ed è la prima pietra della nuova avventura sottorete del sodalizio del presidente Fausto Colombi

 

MONTICELLI (PIACENZA), 22 GIUGNO 2023 - Primi passi in vista della stagione 2023-2024 per la Canottieri Ongina, formazione piacentina che anche nella prossima annata pallavolsitica parteciperà al campionato di serie B maschile.

Il sodalizio giallonero presieduto da Fausto Colombi riparte da una sua "bandiera": coach Gabriele Bruni, un ventennio da giocatore con la maglia del suo paese (Monticelli) e un'avventura ultradecennale in panchina.

"Si tratta - commenta il direttore sportivo Donato De Pascali - di una conferma pressoché naturale. Stiamo parlando di un allenatore indubbiamente preparato, con doti tecniche spiccate e altrettante qualità nella gestione del gruppo. Nonostante gli infortuni, nella scorsa stagione ha guidato la squadra verso il traguardo dei play off. Inoltre, è un coach del territorio, essendo originario di Monticelli, e che conosce alla perfezione il nostro ambiente, oltre a godere della fiducia del presidente Fausto Colombi e di tutta la nostra società".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'