Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

VTB FCRedil Bologna - Pallavolo C.B.L. Costa Volpino con Irene Bovolo.

Pagina 1 di 2

03/02/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA   

VTB FCRedil Bologna  -  Pallavolo C.B.L. Costa Volpino con Irene Bovolo. 

"VTB CORNER - before the game" dedicata alla VTB FCRedil Bologna. Protagonista di questo appuntamento la schiacciatrice, Irene Bovolo. 

 

VTB CORNER - before the game

Dopo più di venti giorni dall'ultima gara interna, domenica 4 febbraio, la VTB FCRedil Bologna sarà nuovamente in scena al Pala Marani per la seconda sfida della Pool Salvezza. A raggiungere Budrio, per tale occasione sarà una vecchia conoscenza delle rossoblù: la Pallavolo C.B.L. Costa Volpino di coach Cominetti, vittoriosa nel primo turno della seconda fase del Campionato contro la Sirdeco Volley Pescara. Sei sono i punti che dividono le due formazioni nella nuova classifica, 13 per le ospiti contro i 19 delle felsinee che hanno il compito di riprendere subito la marcia verso l'obiettivo salvezza. Sono solo due, infatti, le lunghezze che le separano dal Volley Soverato, attualmente fuori dalle prime cinque posizioni e che domenica verrà ospitata dalla Volley Hermaea Olbia. Conduzione di gara affidata alla coppia Stellato-Magnino con fischio d'inizio usuale alle ore 17:00.

Ad introdurci alla gara di questa settimana nell'appuntamento settimanale VTB CORNER- before the game è stata la schiacciatrice, Irene Bovolo.

Prima uscita di Pool Salvezza in casa della Trasporti Bressan Offanengo, non proprio positiva. Che match è stato?

"Trovare qualcosa di positivo nell'ultima partita è difficile, il nostro livello non è stato adeguato, ci occorre cancellare questa parentesi negativa e ripartire da questo fine settimana."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'