Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

VTB FCredil Bologna - Una nuova storia

Pagina 1 di 3

25/09/2023

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

VTB FCredil  Bologna - Una nuova storia

Si è tenuta questa mattina, presso la Sala Consiliare del Palazzo del Comune di Budrio, la seconda conferenza stampa di presentazione della VTB FCREDIL Bologna.

Un legame tra Budrio e la formazione felsinea che si sta intensificando sempre di più poiché in attesa del completamento dei lavori del nuovo impianto di proprietà all'Arcoveggio, la squadra felsinea verrà ospitata nel PalaSport Luciano Marani, collocato in città, e sarà l'impianto in cui verranno disputate le partite in casa a partire della Serie A2 già dal 15 ottobre.

In questa occasione sono intervenuti: Debora Badiali, Sindaca del Comune di Budrio, Alessandro Baldini, Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Bologna, Roberto Sabbioni, Presidente del Volley Team Bologna, Andrea Zappaterra ed Emanuela Fiore rispettivamente Primo allenatore e Capitana della VTB FCREDIL Bologna.

A dare il benvenuto alla formazione rossoblù è stata la sindaca Debora Badiali che ha ribadito la sua soddisfazione di ospitare una formazione ai vertici del campionato nazionale femminile, "Abbiamo accolto con molto entusiasmo la presenza della vostra squadra in un palazzetto come il nostro, in provincia. Spero vi troverete bene, avervi è sfidante e stimolante anche per noi in modo tale da rispondere anche ad una serie di esigenze tecniche. Il palazzetto diventerà un fiore all'occhiello da curare ancor di più rispetto a quanto fatto finora. Benvenuti e benvenute, vi auguriamo una buonissima stagione, grazie per averci scelto e speriamo che questo sia il primo di una serie di passi che faremo insieme in questi mesi."

Presente anche il presidente Sabbioni:

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'