Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

VTB Progresso Aredici Bologna - JuliasGas Montesilvano 2-3 (25-22, 20-25, 25-19, 19-25, 11-15)

Pagina 1 di 1

12/02/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA  

 

 

VTB Progresso Aredici Bologna - JuliasGas Montesilvano  2-3 (25-22, 20-25, 25-19, 19-25, 11-15)

GAME RECAP B2

Si è conclusa sul 2-3 (25-22, 20-25, 25-19, 19-25, 11-15), la prima gara del girone di ritorno del Campionato di Serie B2 Femminile disputata sabato dalla VTB PROGRESSO AREDICI BO contro la JuliaGas Montesilvano.

Ritornate davanti al proprio pubblico a quasi un mese di distanza, le rossoblù si sono imposte nel primo set, hanno subito la rimonta delle ospiti nel parziale successivo per poi avanzare nel terzo, prima che le abruzzesi riuscissero prima a pareggiare i conti e poi ad aggiudicarsi il match.

Un punto conquistato dalle ragazze di coach Pasini che ha permesso loro di staccarsi ulteriormente dalla formazione dell’Emanuel – Raggini RN sconfitta in tre set dalla Carloforti Axore.it FM.

Questo il commento post gara del tecnico, Pierpaolo Pasini:

“Abbiamo disputato indubbiamente una buona gara con un ottimo primo set mentre dalla metà del secondo abbiamo commesso degli errori che hanno compromesso la possibilità di vincere, conquistando i tre punti. Siamo rimasti in partita anche se le nostre avversarie, che venivano da due prestazioni non positive, si sono impegnate molto per portare a casa dei punti, difendendo tanto. Le ragazze stanno dimostrando di star facendo un buon lavoro e sono contento di poterle schierare tutte, così com’è stato sabato. Dare la possibilità a tutte di essere utili alla squadra durante la partita pur rispettando il nostro obiettivo che è la salvezza e seguendo il principio della meritocrazia dello sport agonistico, penso che sia il compito dell’allenatore del settore giovanile. Sono contento di poter provare a risolvere le gare schierando le giocatrici a disposizione e che siano tutte in grado di giocare a livello di una categoria nazionale come la Serie B2.”

Prossima gara in programma, sabato 17 febbraio alle ore 17:30 in casa della Massavolley RA.

 

 

Giovanna Salzano 

Addetta stampa Volley Team Bologna

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'