Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Ciclismo

Week end lungo in Veneto per la Bft Burzoni VO2 Team Pink

Pagina 1 di 1

24/04/2024

 

Week end lungo in Veneto per la Bft Burzoni VO2 Team Pink

Le "panterine" Juniores saranno impegnate domani a Cappella di Scorzè e domenica a Maser

PIACENZA, 24 APRILE 2024 - Fine settimana lungo in Veneto per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, reduce dallo scorso week end internazionale in Olanda all'Omloop van Borsele per Donne Juniores.

Domani (giovedì) le "panterine" saranno impegnate a Cappella di Scorzè (Venezia) nella corsa per Donne Juniores che scatterà alle 15,30 con 82 chilometri e mezzo da percorrere, mentre domenica il team piacentino guidato dai ds Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati sarà di scena a Maser (Treviso), altra gara per le Juniores con il via alle 15 e con quasi 74 chilometri di corsa.

"La gara di Scorzè - osserva Affaticati - è un circuito pianeggiante di 5 chilometri e mezzo da ripetere 15 volte ed è adatto alle ruote veloci. Maser, invece, prevederà 9 giri ondulati da circa 6 chilometri e mezza e un giro più lungo di 15 chilometri e mezzo con una salita di 1500 metri. Penso sia una gara adatta a passisti scalatori. Cercheremo di essere protagonisti in entrambi gli appuntamenti viste le qualità delle nostre ragazze".

Domani attaccheranno il numero Marisol Dalla Pietà, Linda Ferrari, Eleonora La Bella, Linda Sanarini, Asia Sgaravato, Maddalena Simeoni, Giorgia Tagliavini e Francesca Sorgi. La stessa line-up ad eccezione della Sorgi sarà impegnata invece domenica a Maser.

 

Ufficio stampa Bft Burzoni VO2 Team Pink

Luca Ziliani

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'