Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

WinterLeague 2024: a Trento, Rovigo e Bologna le prime finali

Pagina 1 di 2

16/02/2024

WinterLeague 2024: a Trento, Rovigo e Bologna le prime finali

Seguici su Facebook: BASEBALL EMILIAROMAGNA

Weekend importante a Bologna, Rovigo e Trento con le finali che sanciranno le squadre che accederanno alle finali nazionali.

Iniziano le finali regionali della Winter League 2024 che sanciranno le formazioni partecipanti alle finali nazionali categoria ragazzi ed allievi. Tutte le gare si disputeranno domenica 18 febbraio nelle rispettive sedi.

 

A Bologna, presso il Centro Universitario Sportivo Record, si decreterà la formazione Campione del girone Centro categoria Allievi della Winter League 2024. La sfida per il titolo, schedulata per le ore 11:10, vedrà opposte le 2 forze del torneo, i Torre Pedrera Falcons ed il Ravenna Baseball. Nella sfida tra le due compagini dello scordo 3 dicembre, furono i Falcons a festeggiare con la vittoria per 8 a 4. A completare la giornata di finali del girone centro vi saranno le sfide tra Rovigo ed Athletics (ore 8.50, con la vincente che affronterà, alle 10:00, il Godo per il terzo posto generale.

 

Nel girone Allievi Nord, con la sede di gioco a Trento (via don Lorenzo Milani 15), saranno Palladio, Padova e Conegliano a giocarsi il titolo. La prima sfida (15.30) vedrà il Palladio opposto al Padova, nel secondo match (16.45) di giornata i patavini affronteranno Conegliano prima della terza (18.15), ed ultima, gara di giornata tra la formazione trevigiana e quella vicentina. Tutte e 3 le formazioni sono imbattute in questa WL 2024 con Conegliano che detiene il record di punti segnati (19) e Padova la miglior difesa (4 punti subito).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'