Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Young Boys vs Rivara 0-0

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Young Boys vs Rivara 0-0

 Prima frazione combattuta da entrambe le parti. subito pericolosa la Young boys con Notari che al 7' sfrutta una palla sbucata per caso e lanciato verso la porta calcio malamente alto. Risponde il Rivaa al 24' con Pedace che a tu per tu con il portiere non angola abbastanza il tiro e Prati ribatte d'istinto.

Ancora il Rivara con un lancio di Malvezzi Matteo su le quali le punte non s'intendono e la palla sfila comunque di poco a lato; un tiro cross di Goldoni viene smanaccato oltre la traversa dal neo entrato Cavaliere, poi si và al riposo.
Seconda frazione sulla falsa riga della prima, la difesa ospite non concede nulla ai locali e Berveglieri è inoperoso per tutta la gara. Il Rivara cerca il colpaccio ancora di più dopo che Farris si fà cacciare per doppia ammonizione. Occasione per Bergamaschi ma su di lui si avventa in uscita Cavaliere, poi ci prova Fresia dalla distanza e sfiora di poco l'incrocio chiude una punizione di Bergamaschi su cui Malvezzi Riccardo arriva con 2 centimetri di ritardo e la palla sfila sul fondo.

YOUNG BOYS  0

RIVARA              0
 
YOUNG  BOYS: Prati ( 33' Cavaliere), Cantelli, Fassio, Gatti, Lazzari, Perboni, Braghin ( 57' Gibellini), Albino, Notari, Farris, Clò ( 75' Catozzi).  A  DISP: Piacentinu, Masetti, Conte, Caprara.  ALL. Santini.
 
RIVARA: Berveglieri, Caterino, Goldoni, Malvezzi M., Malvezzi R., Ragazzoni, Bergamaschi ( 85' Sala), Fresia ( 75' Tassinari), Golinelli, Benatti, Pedace ( 70' Pignatti).  A  DISP: Guicciardi, Grossi, Zidouh; Polishchuck.   ALLL: Pecorari.
 
ARBITRO: Demoro  di Finale Emilia.
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'