Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Young Line vs Bagnolo 1-7

Pagina 1 di 1

03/11/2014

Young Line vs Bagnolo 1-7

 

 

Imola, 1 novembre 2014 - Lo schiaffo del Bagnolo pesa come un macigno sul morale di giocatori e staff della Young Line. L'ennesima batosta, dopo la sconfitta contro l'Olimpia Regium e la débacle contro il Ponte Rodoni, è sintomatica di un'imprevista e allarmante vulnerabilità. Le grandi fanno paura. 'Stasera il Bagnolo è stato più forte e ha vinto. La nostra partita è durata solo un minuto e quaranta secondi: siamo partiti subito col piede giusto andando in goal con Gelimeri, ma dopo pochi secondi Salerno ha agguantato il pareggio. Da lì in poi, non siamo più stati pericolosi, lasciando gioco facile ai tre protagonisti assoluti: Salerno, Giardino e Muto' dice il presidente Donattini. Il raddoppio degli ospiti arriva al 12' su punizione: tiro di Giardino deviato in rete dalla barriera. Il Bagnolo prosegue la sua corsa travolgente, che i biancoblu tentano di arrestare a suon di cartellini gialli. Al 24' è ancora Giardino, su punizione, a realizzare. Negli ultimi minuti Gelimeri e Ricciardelli reagiscono d'orgoglio, ma le loro conclusioni non sortiscono l'effetto sperato. Il fato avverso agli imolesi li priva di Grandi, decisivo in diverse azioni: Salerno viene sanzionato per gioco pericoloso, mentre il portiere esce per infortunio. Entra in scena Masetti che, pur non facendo rimpiangere il compagno, non può evitare un destino già scritto. Il solito Giardino inaugura il secondo tempo: 1', goal su assist di tacco di Salerno. La Young Line abbozza qualche azione offensiva con Ricciardelli, Bandini e Ferrini, pur non concretizzando. Il divario tecnico si fa evidente, contro la perfetta macchina da gioco bagnolese: al 15' dribbling in area di Salerno e goal; al 16' pallonetto favorevole di Marzano su uscita di Masetti. Il palo colpito da Valvieri al 23' è l'ultimo apparizione in area della Young Line. Il protagonista degli ultimi minuti è Masetti: para una serie di tiri, raggiungendo l'apice col tiro libero di Muto al 25'. La lista dei marcatori ospiti si completa al 28' con Muto, servito da Salerno. Commenta il presidente Donattini: 'Stasera tutta la squadra è stata sotto tono e non abbiamo alibi. Dopo la sconfitta immeritata contro l'Olimpia Regium, in cui è emersa la vera Young Line per un intero tempo, e la vittoria di Coppa contro il Rimini, la partita contro il titolato Bagnolo doveva essere l'occasione per dimostrare, con orgoglio, chi siamo. Il Bagnolo oggi ha passeggiato, perdipiù in casa nostra. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento mentale in campo, troppo arrendevole: siamo tutti colpevoli e dobbiamo riflettere, perchè non accada mai più'.

YOUNG LINE CALCIO A 5 -  BAGNOLO CALCIO A 5 :  1 - 7

YOUNG LINE: Grandi, Balducci, Gelimeri, Valvieri, Rinaldi, Romagnoli, Ferrini, Ricciardelli, Masetti, Venturelli, Neri, Greco. All.Vanni.
BAGNOLO: Prodi, Ciriani, Rami, Di Norcia, Marzano, Giardino, Muto, Salerno, Castellini, Rainone, Massaro, Cavalca. All. Malservisi.
RETI: 1' Gelimeri, 2' e 15' s.t. Salerno, 12', 24' e 1' s.t. Giardino, 16' s.t. Marzano, 28' s.t. Muto.
AMMONITI: Rinaldi, Gelimeri, Greco, Salerno, Ricciardelli, Neri, Valvieri.

 

ARBITRI: sig. PAPPALARDO di Parma e sig. PAGANI di Lugo.
Prossimo turno - CAMPIONATO (8/11, ore 15.00 a Castel San Pietro Terme) :  ASS. CLUB CALCIO A 5 - YOUNG LINE CALCIO A 5

--
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'