Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Young Santarcangelo vs Mondaino 4-0

Pagina 1 di 1

14/04/2024

Young Santarcangelo vs Mondaino 4-0

 

 

Lo Young Santarcangelo stravince con il Mondaino, finisce 4-0 al CPB Stadium.

Grazie alla vittoria in casa e al pareggio del Riccione sul campo dell'ASAR, i Gialloblù agganciano la vetta della classifica a due giornate dalla fine.

Una grande partita da parte degli uomini di mister Bianchi che chiudono il primo tempo in vantaggio di tre gol, siglati da Sorrentino Fuchi e Gavelli. Nel secondo tempo è ancora capitan Fuchi a chiudere i giochi firmando il 4-0

Al 17' arriva il vantaggio Young con Sorrentino che vince un rimpallo con un difensore avversario e solo davanti ad Alessandrini non sbaglia. Al 27' il raddoppio dei clementini con Fuchi che trasforma una punizione dal limite, piazzandola nell'angolino basso a destra. Al 30' viene espulso Tenti per somma di ammonizioni. Al 43' lo Young cala il tris con un contropiede da manuale. Fuchi serve Sorrentino che al limite dell'area mette in mezzo per Gavelli che mette la insacca. Al 48' prima occasione per il Mondaino con Piermaria che da posizione defilata calcia trovando l'opposizione di Gregori. Al 62' grande occasione per lo Young che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo porta a calciare Sorrentino, grande parata a terra di Alessandrini. Al 68' Canarecci lancia lungo per Zangoli che dribbla Pennacchini e mette in mezzo. Sul pallone si avventa Fuchi che si sigla la personale doppietta.

Young Santarcangelo: Gregori, Nucci, Rocchi(73' Siboni), Zaghini, Canarecci, Bianchi, Fuchi(77' Amati Mat.), Drudi(70' Giannini), Gavelli(64' Vivo), Sorrentino, Chiussi(52' Zangoli). A disposizione: Hysa, Amati Man., Brizzolara, Parma. Allenatore: Bianchi

Mondaino: Alessandrini, Ciunci, Piermaria(62' 13 Pennacchini), Tenti, Filippi, Sanchini, Lazzari(56' Apezteguia), Pini(84' Di Renzo), Errichiello, Simonelli(76' Conti), Neri(66' Rossi). A Disposizione: Di Noto, Orciani, Correa, Nisi.

Arbitro: Di Marco sez Ravenna

 

Reti:17' Sorrentino,27' Fuchi, 43' Gavelli, 68' Fuchi

Ammonizioni:5' Neri,21' Chiussi, 22' Pini, 28' Tenti, 58' Rocchi

Espulsioni: 30' Tenti

FC Young Santarcangelo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'