Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Zola Predosa – A. Placci Bubano 2-0

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

22/03/2015

Zola Predosa – A. Placci Bubano 2-0

foto Walter Marzocchi

 

Zola Predosa: non si ferma la corsa dello Zola che, con un micidiale uno-due di Filippo Cini, chiude anche la pratica Placci Bubano. Primo tempo che parte vivace, ma solo a centrocampo, poi i goal dei padroni di casa e la difficile reazione della compagine ospite. Ripresa che vede la sqaudra di Colantuono giocare con tranquillità in avanti alla ricerca del goal che chiuderebbe la partita sfiorandolo in più occasioni.

Al 5° provano a concludere gli ospiti con Ayari che raccoglie una respinta di testa di Guiduzzi, ma sbaglia la mira. Risonde lo Zola al 13° con un’azione impostata da Zecchi che scarica su Fuseini che prova la botta, il tiro centrale è bloccato da Geraci. Al 20°, Fuseini mette in movimento Magnoni che serve Cini il quale si presenta solo davanti al portiere e mette in fondo alla rete. Passano poco più di 4 minuti, ed è ancora Cini che riceve un lancio di Guiduzzi e, da posizione decentrata, lascia partire un diagonale che trafigge di nuovo Geraci. Il Bubano prova a reagire e si presenta in avanti con Cangini che mette dentro un pallone che Trabelsi devia al volo sfiorando il palo alla destra di Venturelli. Ancora un’occasione per il numero 9 del Bubano al 39° con un’altra girata che questa volta è nello specchio, Venturelli non si fa sorprendere.
Al 22° della ripresa esce Cini fra gli applausi per lasciar posto a Destino che, al 25°, riceve palla da Magnoni liberatosi con un gran numero, il nuovo entrato salta anche il portiere, ma non trova lo specchio della porta. Alla mezz’ora è Suma ad impegnare Geraci che sventa in due tempi. Poi è ancora Magnoni a dare a Fuseini un pallone invitante, il numero 8 zolese vede la porta e lascia partire un bolide che Geraci para con fatica. A tempo scaduto, Destino libera Sohaib Ben Bahri che colpisce in diagonale sfiorando il palo dalla parte opposta



Zola Predosa: Venturelli, Guiduzzi, Zecchi (dal 42° st Ben Bahri S.), Puopolo, El Kaaichi, Soffritti, Simonazzi, Fuseini, Cini (dal 22° st Destino), Suma, Magnoni (dal 40° st Quadrelli). A disp.: Nassiri, Bui, Barbieri, Ben Bahri O. All.: Colantuono.
A. Placci Bubano: Geraci, Valli (dal 12° st Barbieri), Massarenti, Castellucci, Ravaglia, Senese, Cangini (dal 1° st Memetaj), Asloune (dal 12° st Donatini), Trabelsi, Bassi, Ayari. A disp.: Michienzi, Badiali, Pelliconi, Pirazzoli. All.: (Caiumi sq.).
Arbitro: Liccardo di Ferrara
Reti: 20°, 24° CIni
Ammoniti: Senese, Barbieri (PB)

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'