Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Zola Predosa – Osteria Grande 3-2

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

12/04/2015

Zola Predosa – Osteria Grande 3-2

foto Walter Marzocchi

 

Zola Predosa: la compagine di Colantuono completa il miracolo di un girone di ritorno strepitoso e, con una giornata di anticipo, si guadagna l’accesso ai play-off. La partita è giocata dalla compagine di casa contro un’Osteria Grande tutt’altro che doma e che riesce a ribaltare lo svantaggio iniziale. Nei minuti finali, ci pensa poi Suma a ristabilire il vantaggio per i padroni di casa, con una doppietta che fa letteralmente impazzire la tribuna di Zola Predosa gremita dai tifosi locali.
Parte subito bene lo Zola che manda Suma al tiro, Masi deve respingere con i pugni. Passano un paio di minuti e Souhaib Ben Bahri lavora sulla destra e mette in mezzo un pallone che Cini incorna perfettamente e mette in rete. Al 18°, De Maria vince un rimpallo e s’invola verso la porta dello Zola, Venturelli esce in scivolata e libera. Cinque minuti dopo, una verticalizzazione raggiunge Cini che, di prima intenzione, mette in movimento Magnoni che colpisce in diagonale mettendo il pallone in fondo al sacco, ma il direttore annulla per fuori gioco dello stesso Magnoni. Al 26°, palla per Suma che calcia a rete sfiorando il palo alla destra di Masi. Al 38° palla in profondità par Vazquez che colpisce con un buon pallonetto, Venturelli riesce solo a sfiorare con la punta delle dita, ma il pallone finisce in rete. Nel finale del tempo, Bonarrigo fugge sulla destra e centra per Grosso che calcia a rete mancando di poco il bersaglio.
Nella ripresa i locali provano a portarsi in avanti senza successo se non al quarto d’ora quando Zecchi calcia da lontano senza trovare lo specchio della porta. Poi ci prova Barbieri con un’incursione in area sventata da Masi. Al 28° l’Osteria Grande usufruisce di un calcio di punizione poco fuori l’area di rigore, l’esecuzione di Baratti non lascia scampo a Venturelli. Al 36°, Cini calcia a rete, il pallone è respinto verso Suma che realizza il goal del pareggio. Vazquez prova, in un paio di occasione, a mettere in difficoltà la difesa zolese, ma Venturelli e c. fanno buona guardia. Si giunge così al 90° quando Zecchi mette in mezzo un pallone per Gombia che non riesce a controllare e Masi lo anticipa. Un minuto dopo è ancora Zecchi a crossare per Cini che tocca verso Suma il quale realizza il goal vittoria.


Zola Predosa – Osteria Grande 3-2 
Zola Predosa: Venturelli, Gombia, Zecchi, Puopolo, El Kaaichi, Soffritti, Ben Bahri S. (dal 32° st Medi), Fuseini, Cini, Suma, Magnoni (dal 18° st Barbieri) . A disp.: Nassiri, Montanari, Pavani, Quadrelli, Simonazzi. All.: Colantuono.
Osteria Grande: Masi, Bua, Dondi, Bonarrigo (dal 1° st Dall’Olio), Ottani, Parenti, De Maria, Landi (dal 17° st Albieri), Grosso (dal 20° st Cataldo), Baratti, Vazquez . A disp.: Migliori, Mesdour, Casolini, Bergami. All.: Morara.
Arbitro: Zarba di Finale Emilia

Reti: 9° Cini (Z), 38° Vazquez (O), 28° st Baratti (O), 36° st e 46° st Suma (Z)
Ammoniti: Puopolo, Barbieri, Cini

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'