Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Zola Predosa vs Cagliari 4-0

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Zola Predosa vs Cagliari 4-0

foto Walter Marzocchi

 

Zola Predosa – Cagliari 4-0 
Zola Predosa: Venturelli, Gombia, Zecchi (dal 38° st Filippini), Puopolo, El Kaaichi, Soffritti, Ben Bahari (dal 17° st Barrile), Fuseini, Cini, Suma, Predoiu (dal 26° st Simonazzi). A disp.: Nassiri, Bui, Quadrelli, Magnoni. All.: Colantuono.
Cagliari: Piccirilli, Bisconti, Lucca, Saputo, Mazzetti, Viola, Schiavon (dal 17° st Parmeggiani), Rossi, Speranza, Mekhchane, D’Alessandro. A disp.: Musiani, Moretti, Totaro, Rattini, COnvertino, Greco. All.: Gamberini.
Arbitro: Valentino di Reggio Emilia.
Reti: 4° Cini, 12° st e 26° st Ben Bahri, 91° Suma
Ammoniti: Gombia, Soffritti

Zola Predosa: vittoria meritata dello Zola che passa in avvio di gara, poi nella ripresa la doppietta di Ben Bahri, protagonista della gara odierna, mette al sicuro il risultato. Il sigillo finale di Suma che realizza dopo aver fallito appositamente un calcio di rigore.

Al primo affondo, i padroni di casa passano in vantaggio con Cini che, servito da Suma, sempre pericoloso sulla sua fascia, gira al volo in rete. Gli ospiti rispondono immediatamente con Speranza che impegna Venturelli il quale si deve distendere per respingere la conclusione. Al 25°, Gombia crossa dalla fascia destra, Cini incorna, ma spedisce sopra la traversa. Poco dopo la mezz’ora, Lucca scambia bene con D’Alessandro e tira, pallone fuori di pochissimo. Prima del riposo, Fuseini incorna su calcio d’angolo, ma Piccirilli neutralizza.
 
Al 12° della ripresa, l’eurogoal di Ben Bahri: spazzolata di Puopolo che vede il numero 7 volare sulla destra, Ben Bahri controlla, si accentra e lascia partire un tiro di esterno destro che colpisce il palo opposto e s’infila in rete scatenando l’entusiasmo dei tifosi zolesi e di mister Colantuono. Al 19° ci prova Fuseini dalla distanza, fuori di poco. Al 26°, i locali sviluppano un’azione sulla sinistra, palla in mezzo rasoterra verso Fuseini, velo per Ben Bahri che spara a rete realizzando la seconda marcatura personale. Al 31° Suma finisce a terra poco fuori area, il direttore ravvisa gli estremi per un calcio di rigore del quale si occupa lo stesso Suma che però non si sente di approfittare di un errore arbitrale e calcia debolmente fra le braccia di Piccirilli raccogliendo un applauso scrosciante dalla tribuna come se avesse segnato. Lo stesso Suma realizza la rete del poker poco prima del triplice fischio con un bellissimo tiro dal limite sul quale nulla può l’estremo difensore ospite

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'