Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cotignola – Gatteo 3-0

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Cotignola – Gatteo 3-0

Erdoan Bazhdari

 

 

Il Cotignola porta a 3 le vittorie consecutive superando per 3 a 0 il Gatteo in casa.

Partita complicata per i ragazzi di mister Folli che riescono a sbloccarla solo nel finale.

Il Cotignola prende subito il pallino del gioco in mano e guadagna subito dei corner, su uno di questi Montanari segna ma in fuorigioco.

Gli ospiti si fanno vedere su calcio d’angolo con un colpo di testa di Mosconi a lato.

Il Gatteo chiude tutti gli spazi e i padroni di casa faticano ad arrivare al tiro.

Al 27’ però il Cotignola ha la possibilità di passare in vantaggio con un calcio di rigore: l’azione nasce da un tiro di Bazhdari, non trattenuto da Arena, sul quale si avventa Tamburini che viene vistosamente trattenuto da Bacci; sul dischetto va Bazhdari che però si fa respingere il rigore dal portiere e così il risultato rimane invariato.

Sul finale del tempo ancora Cotignola pericoloso con Manaresi che su punizione trova la respinta di Arena.

Il secondo tempo si apre con una doppia occasione per gli ospiti, entrambe con protagonista Ugolini: sulla prima viene fermato al momento del tiro da un intervento provvidenziale di Orlando, nella seconda calcia a lato da buona posizione.

Il Cotignola ci prova da fuori con Tamburini respinto dal portiere.

Al 27’ arriva il gol del vantaggio: ennesimo angolo di Fabbi che trova Bazhdari che sul primo palo anticipa tutti e di destro al volo la mette dentro.

Gli ospiti si scoprono ed il Cotignola ne approfitta subito raddoppiando: è il 29’ quando Bazhdari entra in area e scarica dietro per Carapia che al volo segna.

Sul finale c’è gloria anche per Leonardi che raccoglie un tiro-cross di Fabbi e di testa supera Arena per il 3-0 finale.

Il Cotignola approfitta dei risultati delle dirette rivali e sale al secondo posto solitario, il Gatteo rimane al penultimo posto.

 

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'