Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cittadella vs Luzzara 1-1

Pagina 1 di 1

28/01/2018

Cittadella vs Luzzara 1-1

Omar Migliorini

Si ferma la marcia della Cittadella, che butta la vento una ghiotta occasione per allungare la striscia di vittorie consecutive sprecando tutto quello che era possibile immaginare. Già nei primi minuti del match il direttore di gara decreta un rigore a favore dei padroni d casa per atterramento in area di Turci, ma Russo sfiora solo il palo, con Bonfante spiazzato, e sfuma così la prima occasione; c’è poi una ottima azione tutta di prima della Cittadella che porta Balestri in buona posizione per una conclusione dalla distanza con la palla che sfiora il palo; Gripshi viene lanciato in area da Migliorini, migliore in campo, ma anche lui non riesce a trovare la porta e la palla finisce fuori; nel finale di tempo Borghi riesce a beffare Schiuma mettendo in gol, ma l’arbitro aveva già fischiati l’evidente fuorigioco.

La ripresa si apre con una punizione battuta da Russo, sulla quale Bonfante compie un autentico miracolo e devia in angolo; poi la difesa ospita pasticcia su una palla a mezza altezza al limite dell’area e Migliorini si intrufola fra difensore e portiere e accompagna la palla in rete. A questo punto la Cittadella molla un po’ le redini della partita e il Luzzara sfiora il gol in un paio di occasioni, ma ci vuole una colossale dormita di Schiuma perchè il Luzzara possa pareggiare: Scappi tira dalla lunga distanza fra le braccia del portiere di casa, ma la palla gli scivola dalle mani e si deposita in rete; la Cittadella prova a reagire, anche perché poi Scappi si fa espellere per doppia ammonizione, ma Bonfante compie ancora un miracolo su una punizione dal limite dell’area di Gripshi e successivamente viene annullato un gol a Pecorari per un fuorigioco forse millimetrico.

Peccato perché la vittoria sarebbe stata la giusta conclusione. 

 

 

 

CITTADELLA VSP: Schiuma, Caracci, Righi, Balestri, Valmori, Lusvarghi (46’ Muratori), Russo (69’ Pecorari), Fuseini (64’ Cissè), Gripshi, Migliorini, Turci (90’ Macchioni).  All. Cantaroni. A disposizione: Barraco, Gantier, Luppi.

LUZZARA: Bonfante, Curini, Masetti, Zendeli, Scappi, Daolio (56’ Soncini), Parmiggiani (81’ Muto), Carlini, Borghi, Nunziata (88’ Zappulla), Catenacci (59’ Tenaglia). All. Glielmi. A disposizione: Giovannini, Medici, Marchetti.

 

Arbitro: Sig. Galletti di Bologna

Assistente 1 : Sig. Lo Re di Piacenza

Assistente 2 : Sig. Melnychuk di Bologna

 

Marcatori : 58’ Migliorini; 72’ Scappi

 

Ammoniti : Fuseini e Migliorini per la Cittadella; Scappi, Curini, Zendeli e Muto

per il Luzzara.

 

Espulsi . Scappi per il Luzzara (doppia ammonizione)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'