Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Virtus Camposanto vs PGS Smile 2-3

Pagina 1 di 1

28/01/2018

Virtus Camposanto vs  PGS Smile	2-3

Luigi Artiaco

 

La partita ha inizio e il Camposanto prova a pressare gli ospiti nella propria metà campo ma per vedere la prima occasione bisogna arrivare al 20' quando Lusvardi interviene su un corner che colpisce di testa a colpo sicuro ma sulla riga un difensore ospite riesce ad intervenire e toglie la palla dalla porta. Stessa cosa succede dall'altra parte: angolo e Artiaco solo salta con tutta la porta a sua disposizione ma riesce incredibilmente a metterla fuori. Si arriva così al 28' quando sempre da un calcio d'angolo si accende una mischia in area locale e questa vola Artiaco riesce a trovare l'angolo opposto e segnare lo 0 a 1. 

Il primo tempo è tutto coi locali che non riescono ad impensierire gli avversari. Il secondo tempo inizia nel peggiore dei modi per la Virtus che dopo 4' si vede espellere direttamente Pako per un fallo sicuramente deciso ma come se ne vedono tanti. Così in 10 sbilanciati in avanti la Virtus incassa il secondo gol con Lanzellotto che nel tentativo di anticipare il proprio avversario la mette nella propria porta. Partita finita? No. E' allora che i ragazzi di Barbi tirano fuori il massimo e  Baltazhi che la mette di testa sul palo lontano riapre la partita. Il Camposanto anche se in 10 continua a spingere per raggiungere il meritato pari che arriva con Buganza al 77' quando dal limite dell'area su punizione inventa una parabola sopra la barriera che il portiere riesce solo a sfiorare. A questo punti i ragazzi di Barbi ci credono e continuano a spingere per cercare i tre punti ma così facendo si espongono al contropiede degli ospiti che hanno l'uomo in più, e su uno di questi, complice il guardalinee che non vede il netto fuorigioco di Artiaco, vede quest'ultimo  presentarsi solo davanti al portiere scavalcarlo con un pallonetto che sbatte sul palo ed entra in porta per il 3 a 2 finale.

 

 

 

Virtus Camposanto:

Aloè, Ghidini (65' Lionetti), Lusvardi (38' Di Natale), Govoni (67' Bopngiovanni), Lanzellotto, Ruspaggiari, Buganza, Natali, Gozzi (55' Baltazhi), Sintim Pako, Graziosi (65' Cassoli)

A disposizione: 

Zanetti,  Carpeggiani

Allenatore: Barbi

 

PGS Smile:

Parmeggiani, Cantacesso, Pifferi (71' Guidetti), Pederzoli, Gibellini, Bosi, Giovanardi, Tazzioli, Artiaco, Annovi, Poli (75' Zarcone)

A disposizione: 

Abate,  Biolchini, Bortolotti, Yamani, Brucato

Allenatore:  Paraluppi

 

Arbitro: Signaroli sez. Piacenza 

Assistenti: Todaro sez. Finale Emilia – Capritti sez.Rravenna

 

 

Espulsi: 50' Sintim Pako

Marcatori: 28' Artiaco, 52' autorete Lanzellotto, 68' Baltazhi, 77' Buganza, 94' Artiaco.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'