Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Faro Gaggio vs Copparese 1-0

Pagina 1 di 1

28/01/2018

Faro Gaggio  vs Copparese    1-0

Alan Capitani

 

Gaggio Montano: bella vittoria del Faro che ha fatto vedere: grinta, giusta concentrazione e bel gioco,  gli avversari da parte loro pur avendo una bella impostazione non hanno mai impegnato l’estremo difensore Crocco e ad onor del vero il risultato poteva anche essere più tondo. Nel primo tempo da segnalare una bella azione in velocità di Pirottina: fa fuori un paio di difensori e mette in mezzo all’area per Lenzi Mattia, da solo davanti al portiere, non trova la freddezza giusta e spreca. Altra occasione per i padroni di casa con Mazzetti di testa su corner ma la palla esce fuori di non molto. Gioco saldamente nelle mani dei padroni di casa anche nel secondo tempo, la rete che decide l’incontro arriva nel primo quarto d’ora: Biffoni da calcio d’angolo mette in mezzo all’area dove Lenzi Daniele incorna sull’angolo basso, bellissima deviazione di Vespucci che però nulla può fare sulla ribattuta dell’accorrente Capitani e la palla gonfia la rete incendiando la gremitissima tribuna. Non si vede la reazione dei ferraresi e come detto i padroni di casa mettono parecchio sotto pressione la difesa avversaria, senza però trovare il raddoppio

 

 

Rete: 10’ st Capitani.

 

Faro: Crocco, Lucchi, Bisoli, Lenzi Daniele, Corvino Senior, Biffoni, Pirottina, (10’ st Montagno), Capitani, Lenzi Mattia, Corvino Junior (25’ st Romeo), Mazzetti. A disp.: Salvatore, Bicocchi, Zahir, Pasquali, Pedretti. All. Biagini.

 

Copparese: Vespucci, Boarini (22’ st Mirontsev), Ferrari, Ferrara, Franceschini, Scaramelli, Maneo (34 st Marongiu), Nefatti, Evali, Gessoni (13’ st Zanella), Ansaloni. A disp.: Franciosi, Venturini, Fulvo, Fida. All. Baiesi.

 

Arbitro: Sig. Lavenia della sez. di Modena, Coll. Gallo e Sig. ra Toschi di Imola.

 

Ammoniti: Bisoli, Nefatti, Scaramelli, Franceschini. Espulsi. Lucchi per somma di ammonizioni e Mirontsev per proteste.

 

Note: bella giornata circa 200 spettatori.

 

 

(Giuseppe Pucci).-      

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'