Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castellarano vs Polinago 0-0

Pagina 1 di 1

28/01/2018

CASTELLARANO – POLINAGO 0 – 0

CASTELLARANO: Leonardi, Verdi N., Luca Ferrari, Gazzotti (dall’ 8’st Zaoui), Koduah, Verdi M., Borghi (dal 1’st Paganelli T.), Leoncelli, Corbelli (dal 38’st Dema), Toni, Sekyere. A disp.: Casolari, Tanchis, Paganelli R., Casinieri. Allenatore: Pierfrancesco Pivetti.

POLINAGO: Brambilla, Rossi, Mastroleo, Balocchi, Puglia, Facchini, Boni (al 19’st Guidetti), Houssni, Palermo (dal 43’st Contri), Nadiri, Gazzotti (dal 27’st Rosi). A disp.: Scorcioni, Bosi, Cassinadri, El Hanki. Allenatore: Lorenzo Baroni.

ARBITRO: Verdone di Parma (assistenti Piro di Parma e Kyrylo di Finale Emilia).

NOTE: spettatori 200 circa. Espulso al 45’st Houssni (P) per doppia ammonizione.

 

Al “Ferrarini” il Castellarano impatta senza reti contro il Polinago, in un match valevole per la 21esima giornata di Promozione. Un risultato che lascia in parte l’amaro in bocca ai padroni di casa, perchè oggi i nostri beniamini si sono resi autori di una prova comunque vivace e propositiva: tantissime le occasioni da gol non finalizzate, per un Castellarano che oggi ha avuto il principale peccato di essere troppo sciupone.

PIVETTI PF

 

Mister Pierfrancesco Pivetti

 

Nel primo tempo. Corbelli a porta vuota ha sfiorato il punto del vantaggio: lo stesso vale per le incursioni strutturate da Nicola Verdi, Matteo Verdi e Toni. Copione analogo nella ripresa, dove alla mezz’ora è stato annullato un gol a Zaoui: nella circostanza il direttore di gara ha ravvisato un fuorigioco piuttosto dubbio. Il Castellarano ci ha davvero provato fino in fondo, tant’è vero che al 40′ Toni ha trovato la traversa su punizione.

“La partita si è svolta sulla falsariga delle ultime prestazioni – ha commentato il trainer azulgrana Pierfrancesco Pivetti – Ai ragazzi posso solo dire di crederci un po’ di più, perchè continuando a giocare così i risultati arriveranno. Senza dubbio oggi il risultato non può lasciarci così soddisfatti, perchè in fin dei conti abbiamo perso per strada una buona occasione per fare bottino pieno: ad ogni modo il nostro gruppo ha dimostrato di essere vivo e propositivo, e di certo non abbiamo motivi per drammatizzare lo 0-0 di oggi”.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'