Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cotignola vs Sampierana 6-0

Pagina 1 di 1

04/02/2018

Cotignola vs Sampierana 6-0

Erdoan Bazhdari

 

Risultato tennistico per il Cotignola che supera per 6 a 0 la Sampierana e porta a 5 le vittorie consecutive.

Tutto facile peri i ragazzi di mister Folli che però nel primo tempo devono fare i conti con una Sampierana molto attiva e che pressa a tutto campo.

Il pallino del gioco è in mano agli ospiti all’inizio della partita, con il Cotignola che lascia sfogare gli avversari per poi far male in contropiede.

Al 9’ il Cotignola è già in vantaggio: Bazhdari lancia in profondità Fabbi, che difende il pallone al limite dell’area e chiude il triangolo di nuovo con il numero 9 gialloblu, che entra in area e con un preciso rasoterra batte Magnani.

Gli ospiti si fanno vedere con delle conclusioni da fuori ed al 20’ Petrini impegna Cesaretti con un bel tiro che però l’estremo difensore devia in angolo.

Al 31’ il raddoppio del Cotignola: angolo di Manaresi che trova la deviazione nella propria porta di Quaranta.

Il Cotignola potrebbe far male ancora da calcio di punizione ma questa volta il colpo di testa di Bazhdari viene deviato in calcio d’angolo.

Per gli ospiti ci prova Braccini con una conclusione dalla lunga distanza che Cesaretti blocca senza problemi.

Sul finire del tempo super occasione per il Cotignola: Bazhdari lancia in campo aperto Mengozzi che si trova a tu per tu con il portiere avversario ma non riesce a superarlo.

Il secondo tempo si apre con il terzo gol del Cotignola: punizione di Manaresi, sponda aerea di Mengozzi per Leonardi che non deve far altro che spingere in rete.

La Sampierana ha una buona occasione al 13’ con Pippi che da buona posizione all’interno dell’area calcia al volo ma colpendo male il  pallone.

Al 17’ Fabbi si procura un rigore che lascia calciare a Bazhadri il quale non sbaglia spiazzando il portiere.

Il numero 10 gialloblu trova il gol però al 38’: diagonale di Mengozzi che Magnani non trattiene ed il più veloce ad arrivare sul pallone e a segnare è proprio Fabbi che porta a 5 i gol del Cotignola.

Nel tempo di recupero secondo rigore per il Cotignola che viene trasformato da Manaresi per il 6-0 finale.

Il Cotignola rimane quindi in seconda posizione a 5 lunghezze dal Cattolica e con le dirette avversarie sempre a pochi punti di distanza; la Sampierana resta da sola al quartultimo posto.

 

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'