Nel derby della Via Emilia la squadra di Moro batte la Libertas
Pagina 1 di 1
11/02/2018
Fischio finale al Comunale di Castel San Pietro e Ozzanese che espugna il terreno della Libertas .Campo da gioco in splendide condizioni, da categoria superiore ed all' altezza dei suoi trascorsi storici. Parte a razzo la Libertas con grinta e velocita ma la sua supremazia dura solo una ventina di minuti. Sono i biancorossi di Moro che col passare della prima frazione prendono campo e cognizione delle chances da giocarsi grazie all 'esperienza che emerge, anche in considerazione dell' importanza della gara.
Ozzanese dunque che spinge sul gas dal 35 in poi e a due dalla pausa lo squalo di Vasto Stefano Crisci servito al top ,con la sua feroce pinna batte un grande Colli. Nella ripresa gestione perfetta dei biancorossi anche se le folate dei nerooro sono sempre pericolose. Ma il muro di Bufo Buttignon Marchesi e Martinelli davanti a un sicuro Siracusa tiene fino alla fine.A centrocampo la cerniera 3G Garuti Gabrielli Grandi non molla. Un finale mozzafiato che tiene viva la Libertas,che ci prova con grande orgoglio, grazie a Colli che in due occasioni si supera ed alla traversa che scuote forte.
Grande prova di carattere per il Club di Giuseppe Genova sopratutto in virtù del forte e coriaceo avversario e del suo momento positivo. Ozzanese ora chiamata a confermarsi gia' dalla complessa gara col difficile Manzolino.
Biancorosso Channel per ERS
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati