Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Mattia Nervegna è un Angels Santarcangelo!!!!

Di Ufficio Stampa Angels Basket Santarcangelo

Pagina 1 di 1

10/02/2022

Mattia Nervegna è un Angels Santarcangelo!!!!

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Mattia Nervegna è un Angels Santarcangelo!!!!

Non abbiamo fatto in tempo ad annunciarlo prima del big match di ieri sera ma Mattia Nervegna playmaker classe 1994 è ufficialmente gialloblù 

Mattia originario di Forlì è un playmaker di grande intensità ed energia con un’ottima visione di gioco, qualità che abbiamo apprezzato negli anni vedendolo calcare queste categorie, qualità che saranno apprezzate nel gioco di Coach Bernardi! 

La trattativa è stata velocissima, Mattia ha avuto fin da subito tanto entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco e ieri sera nel big match vinto con Medicina lo si è visto immediatamente! 

“Non vedo l’ora di iniziare” ha detto Mattia, da parte della società e di tutti i tifosi gli diamo il benvenuto in famiglia Angels 

 

Area Comunicazione  e  Stampa

Angels Dulca Santarcangelo

A.B.C Santarcangelo - BSL San Lazzaro 87-72

Di Matteo Airoldi

Pagina 1 di 1

13/02/2022

A.B.C Santarcangelo - BSL San Lazzaro 87-72

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA 

 

A.B.C Santarcangelo - BSL San Lazzaro 87-72

Angels Santarcangelo: James 9, Ramilli 14, Mazzotti 1, Chiari 18, Mulazzani 16, Piazza 12, Buzzone 11, Nervegna 6. All. Bernardi, ass.ti Mari e Bronzetti

BSL Roberto Nuti Group: Negroni 5, Stojkov 2, Micheli 2, Nanni 14, Domenichelli 11, Glinos, Lanzarini 24, Baldi 3, Comastri 2, Parenti 2, Omicini 7. All. Rocca, ass.ti Tomaselli e Zavatta.

Parziali: 24-19; 46-35: 64-49; 87-72.

Trasferta amara in terra romagnola per i ragazzi della BSL Roberto Nuti Group che, dopo il successo ottenuto a spese di Argenta, vengono battuti 87-72 dagli Angels di Santarcangelo, i quali confermano il loro ottimo momento cogliendo la terza vittoria di fila. Sugli scudi, nella formazione padrona di casa, Chiari con 18 punti e Mulazzani con 16. Alla Roberto Nuti Group, che ha mostrato una grande capacità di reazione e una buona intensità soprattutto in attacco, non sono invece bastati i 24 di un Alessandro Lanzarini particolarmente ispirato.

Gli Angels, sfruttando il gioco in transizione, sono partiti forte e hanno piazzato subito un 10-2. Con il passare dei minuti, però, la BSL ha incominciato a carburare e a far girare bene il pallone, limitando il passivo in chiusura di quarto con le triple di Domenichelli. Le difficoltà difensive e nel pitturato dei biancoverdi si sono però nuovamente palesate nella seconda frazione, quando Piazza ha siglato canestri importanti mettendo la sua firma sul +11 interno a metà gara (46-35). Il copione dopo la pausa è di fatto rimasto invariato, con Mazzotti che ha continuato a tenere i ritmi di gioco di Santarcangelo alti. La BSL ha comunque avuto il merito di non perdere fiducia e nel quarto quarto, trascinata da cinque canestri ravvicinati di Lanzarini, ha cercato di riaprire i giochi rientrando a -7 a 6’ dalla fine. Il cuore biancoverde non è però bastato perché un 5-0 griffato da Ramilli e Chiari ha fatto definitivamente riprendere quota agli Angels.  

 

 

Matteo Airoldi - Ufficio Stampa BSL San Lazzaro

 

 

Angels Dulca Santarcangelo - Vittoria con la Bsl San Lazzaro 87-72

Di Ufficio Stampa Dulca Angels Santarcangelo

Pagina 1 di 1

13/02/2022

Angels Dulca Santarcangelo  - Vittoria con la Bsl San Lazzaro 87-72

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Angels Dulca Santarcangelo  - Vittoria con la Bsl San Lazzaro 87-72

Terza partita in casa in una settimana  e terza vittoria per i ragazzi di Coach Bernardi che anche stasera giocano una partita perfetta comandando da subito il match! 

I Dulca Angels partono forte con uno scatenato Yuri Ramilli e Daniel James 24-19 al 10’. Nel secondo periodo esordisce anche Gimmy Piazza e gli Angels insieme a Buzzone e Mulazzani volano sul 46-35 alla pausa lunga.

Nella ripresa San Lazzaro prova ad accorciare con Lanzarini ma Ale Chiari e Yuri Ramilli tengono a distanza la BSL 64-49 al 30’.

Nell’ultimo quarto un super Filo Mulazzani chiude definitivamente la partita consegnando i due punti agli Angels!! 

Prossima settimana saranno in viaggio gli Angels sul campo della Virtus Medicina!! 

Tabellini

James 9, Ramilli 14, Mazzotti 1, Chiari 18, Mulazzani 16, Piazza 12, Buzzone 11, Nervegna 6 

FORZA ANGELS 

 

Area Comunicazione e Stampa

Angels Dulca Santarcangelo

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'