Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie B Nazionale

Il Basket Jesi Academy si alza le maniche e sistema due campi di basket di Jesi

Il nobile gesto del Basket Jesi Academy a sostegno dello sviluppo del basket nel territorio

Di ALPAN

Pagina 1 di 1

21/09/2023

Il Basket Jesi Academy si alza le maniche e sistema due campi di basket di Jesi

A volte lo sport non è solo competizione o miglioramento del proprio stato fisico, ma è anche portatore di valori sani e genuini che coinvolgono perfino un'intera comunità. Ed è proprio il caso del Basket Jesi Academy che è stato autore della sistemazione di due campi di basket cittadini. Un gesto che, a nome della redazione di Marche Sport, riteniamo nobile e utile per lo sviluppo di questo bellissimo sport nel nostro territorio.

 

IL COMUNICATO DEL BASKET JESI ACADEMY

Basket Jesi Academy è lieta di annunciare di aver provveduto alla sistemazione di due campi di basket inizialmente allestiti a proprie spese e donate alla città di Jesi. 

 

Stante il naturale degrado dei due campi all’aperto di Via Coppi e Via Jugoslavia, in un’ottica di fattiva collaborazione offerta all’Amministrazione Comunale, ha deciso di procedere con una operazione di restyling dei due playground cittadini. 

Nello specifico si è provveduto al rifacimento del fondo del campo di Via Coppi, rovinato dalla crescita di radici e si provvederà, alla sostituzione di uno dei due tabelloni

Quanto al campo di Via Jugoslavia, intitolato alla memoria del compianto Antonio Paradisi, si è provveduto, grazie all’intervento economico della famiglia Paradisi, alla ritinteggiatura del fondo adeguandone le dimensioni alle misure regolamentari

I due interventi, nati dalla volontà di mantenere i due impianti a disposizione degli sportivi di ogni età, giovani e meno giovani che abitualmente lo utilizzano, sono un segnale chiaro anche e soprattutto dell’attenzione di Basket Jesi Academy al sociale  e alla diffusione in città del basket.

 

La societá, una delle poche a non avere ad oggi un impianto pubblico in gestione, rinnova il suo impegno alla promozione dello sport , anche come segnale di vicinanza alla città ed all’amministrazione comunale con cui intende sviluppare ed alimentare un rapporto di reciproca e proficua collaborazione.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'