Festival di gol tra due squadre ormai tranquille, doppietta di Arcuri
Pagina 1 di 1
28/04/2024
Gara senza patemi d’animo tra FalkGalileo e Viadana, entrambe ormai lontane dalle zone calde.
Per i falketti finisce in bellezza con un 5-2 che conferma l’ottimo stato di forma dei ragazzi di Mister Genitoni e allunga a 9 la serie positiva.
La partita si sblocca al 23’ con un gol di Arcuri servito da Migliaccio dopo una serpentina tra 3 avversari al limite dell’area.
Il Viadana preme ma senza particolari acuti e al 30’ i padroni di casa raddoppiano con il difensore Marini che riceve da Caselli e batte il portiere Pantaleoni con un diagonale angolato.
La rete del Viadana nasce al 43’ da un fallo di Molendi su Buoli: realizza dal dischetto Bozzolini.
La ripresa si apre con un’occasione per la FalkGalileo ma Grotti non arriva sul cross di Migliaccio.
Il Viadana prova a reagire e sfiora il pareggio al 50’ con una punizione battuta a sorpresa che mette il centravanti Gorni solo davanti a Scalabrini, bravissimo a respingere.
Al 54’ è Bozzolini a impegnare ancora il portiere di casa e al 60’ è Dede che mette i brividi alll’estremo difensore falketto.
L’undici di casa mette in campo forze fresche (Redo, Terzo, Ravelli, Carvisiglia e Perera), torna a pressare alto e al 63’ arriva la doppietta di Arcuri (capocannoniere della squadra con 9 marcature) servito da un filtrante di Perera.
Neanche 3 minuti e tocca a Ravelli con un bel diagonale portare il risultato sul 4-1.
Al 70’ segnali di vita dal Viadana con un palo di Bozzolini a portiere battuto, ma all’80’ arriva il quinto gol della FalkGalileo su calcio di rigore per fallo su Carvisiglia: dal dischetto il giovane Marouf non sbaglia.
Su capovolgimento di fronte il Viadana segna il secondo gol grazie a un’involontaria deviazione del difensore Marini.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati