Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

La Savignanese saluta la categoria con una sconfitta di misura

Al Capanni la spunta il Castenaso

Pagina 1 di 1

29/04/2024

La Savignanese saluta la categoria con una sconfitta di misura
La Savignanese chiude il suo triste campionato con una sconfitta di misura in una gara in cui i gialloblù sembravano già proiettati al futuro visto che in fra campo e panchina i più esperti sono nati nel 2002.
I giovani padroni di casa partono alla grande e al primo minuto al termine di una azione corale, Pianini alla terza presenza in prima squadra, supera Aversa con un destro da fuori area a fil di palo. Gli ospiti cercano una reazione, soprattutto con Jammeh, vera spina nel fianco della difesa di casa ma per almeno mezzora si vede molto più Savignanese che Castenaso ma a 7 minuti dal termine un gran bel cross di Mezzetti trova la testa di Bortolotti che supera l’incolpevole Papi.
Nel secondo tempo Madeddu concede l’esordio anche a Baroni e Landi ( diventano così 7 gli esordienti assoluti nei 3 incontri sotto la sua gestione) ma la maggiore esperienza e serenità dei ragazzi guidati da Francelli, permette al Castenaso di mettere pressione ai locali e di andare vicino al gol con Bortolotti, Jammeh (tiri fuori misura), Mezzetti e Colli (che trovano Papi sulla loro strada mentre la grande occasione in casa gialloblù capita sui piedi di Masciullo che alza di poco sulla traversa un bell’invito di Bullini.
Al 33° una prodezza su punizione di Colli consegna i 3 punti al Castenaso che, onestamente per quanto fatto nel secondo tempo, può considerarsi meritato.
Ma i giovani Savignanesi fanno ben sperare per una stagione migliore di quella appena conclusa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'