Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Adriese vs Ribelle 1-3

Pagina 1 di 1

04/09/2016

Adriese vs Ribelle 1-3

Marco Bernacci

 


Non si poteva cominciare la stagione in modo migliore per la Ribelle, che, sul campo dell'Adriese, va a cogliere il successo nella prima di campionato (1-3). Tre punti meritati per gli uomini di Groppi che hanno costruito la vittoria nel primo tempo, mettendo alle corde fin da subito gli avversari. Ottima prova del gruppo, sugli scudi Rizzitelli e Bernacci.
La Ribelle cerca immediatamente di farsi vedere con Bernacci che impegna due volte il portiere di testa. L'Airone è però in rampa di lancio ed alla mezz'ora colpisce per il vantaggio ospite. Rizzitelli dalla trequarti destra scalca la difesa e Bernacci si inserisce a meraviglia infilando in rete. Poco dopo ancora uno scatenato Rizzitelli semina il panico, ma Bernacci calcia alto. La premiata coppia però è in palla e allo scadere del primo tempo arriva un'altra azione perfetta che permette a Bernacci di incornare e raddoppiare.
Nella ripresa l'Adriese riesce subito ad accorciare con Bernardes al 54'. I nostri pero non si scompongono, anzi continuano a giocare e al 68' Bernacci ricambia il favore a Rizzitelli dopo un ottimo fraseggio di squadra.
Domenica prossima sfida interna con i toscani del Poggibonsi.

 

 

ADRIESE-RIBELLE 1-3
ADRIESE: Bertasini, Bonilla, De Gregorio (Greggio), Meucci, Ballarin, Colman, Roveretto (Zanellato), Dall'Ara (Matei), Bernardes, Marangon, Carteri A disp: Milan, Nava, Gkaras, Di Bari, Castellan, Miani All Cavallari
RIBELLE: Carroli, Perini, Lo Russo, Conti, Fantini, Antoniacci, Mancini (Facondini), Seck, Bernacci (Rigoni), Federico (Colonnello), Rizzitelli A disp: Lombardi, Alberighi, Maraldi, Camporesi, Petricelli, Giordani  All Groppi
Marcatori: 30' 44' Bernacci. 54' Bernardes, 68' Rizzitelli
Ammonito: Seck
Espulso: Meucci

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'