continua il momento negativo di risultati
Pagina 1 di 1
03/11/2014
AGRIFLOR IMOLA : Zardi, Martelli 1, Bendanti, Masi (lib.) Cantelli 2, Ferraccioli, 4, Savio 3, Cattani 5, Okrachkova 14, Bellavia, Maccaferri, Faino, Bellina 4. All. Bangrazi
Anche Bondeno passa al palaruggi e questa volta la sconfitta fa male perché visti i progressi dell’ultima gara la squadra imolese ci credeva, o quanto meno era questo l’atteggiamento della vigilia smentito dal risultato del campo. Non si parla solo di punteggio ma è stato il gioco offerto dalla squadra che è stato al di sotto delle possibilità.
Fin dalle prime battute l’Agriflor ha sofferto ed è stato sotto anche in modo pesante concludendo il primo set con soli 15 punti. Le cose sono andate meglio negli altri parziali con effimero vantaggio nella parte centrale del parziale per poi crollare verso la fine e concedere i tre punti preziosi ad un incredulo Bondeno.
Non è una scusante l’assenza del libero Erika Conti il ruolo è stato ricoperto bene per questa settimana da Margherita Masi. A nulla sono serviti i 14 punti di Rita Okrachkova ma da sola non basta perché è fondamentale che a seguirla sia anche il resto della squadra. Speriamo in una parentesi negativa e aspettiamo una ripresa immediata a partire dalla prossima gara contro le giovani della Liu Jo Modena.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati