Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Altovicentino vs Ribelle 4-2

Pagina 1 di 1

07/02/2016

Altovicentino vs Ribelle 4-2

 


Dopo tre vittorie di fila si ferma la Ribelle, che cade 4-2 sul campo dell'Altovicentino, seconda forza del campionato, nella 25^ giornata. La squadra di Antonioli non è riuscita a far valere le proprie qualità contro una squadra che fin dal principio ha fatto vedere di voler portare a casa la posta.
I padroni di casa dettano legge quasi dallo start e passano avanti al quarto d'ora con Nchama che di testa supera Calderoni. Al 31' l'Altovicentino ha l'occasione del raddoppio: Albanese commette fallo in area, l'arbitro indica il dischetto, ma  Calderoni si supera e para il tiro di Boscolo. I veneti però non mollano e dopo pochi giri di lancette trovano il 2-0 con Rubbo. Nel finale anche Odogwu trova gloria ed infila il tris
Nella ripresa Bernacci e soci cercano di riprendere il filo della partita, ma la formazione avversaria gioca con ordine e allunga ancora con Odogwu. Al 70' il goal del 4-1 con l'autorete di Boscolo e nel recupero arriva anche la marcatura di Lari a rendere meno amaro il passivo.
Mercoledì si torna in campo in casa con il Mezzolara.

ALTOVICENTINO-RIBELLE 4-2
ALTOVICENTINO: Abibi, Bonetto, Manolache, Rubbo, Gritti, Perna, Lavagnoli (Rondon), Boscolo Papo, Odogwu (Falconieri), Peluso (Beccia), Nchama A disp. Zironelli, Palermo, Vezzaro, Kicaj,  Andreetto, Ghirardi All. Zironelli.
RIBELLE: Calderoni, Albanese, Fabbri, Petricelli, Lombardi, Poletti, Pari (Amati), Mariano (Tomassini), Bernacci (Liberti), Lari, Graziani  A disp: Lani, Bamonte, Erroi, Bajrami, Del Vecchio, Boschetti All Antonioli
Arbitri: Cudini, Redaelli
Marcatori: 15' Nchama, 33' Rubbo, 43' 56' Odogwu, 70' Boscolo (aut), 92' Lari
Ammoniti: Albanese

APD Ribelle

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'